Trasferimento applicazione e musica

Buonasera

Ieri ho comprato MacBook Pro, mi potete spiegarmi come si fa a spostare i applicazioni e musica del mio iPhone 3G dal mio vecchio notebook Acer a qui MacBook Pro?:crying::crying:…ho gia provato…ma mi ha cancellato tutti applicazione e brani…ho dovuto ristallare dal mio vecchio portatile…:blink::cursing:

Ho gia autorizzato questo notebook nel iTunes…

Grazie mille.:slight_smile:

p.s. OT :o :D, ho tanti programma nel dock…vorrei sapere come si fa alcuni programma a metterlo in una cartella..(applicazione)…
Grazie ancora…:):cool:

Gate

Ciao.
Per organizzare i programmi in categorie c’è “Categories”: lo trovi su cydia (devi avere il jailbreak ;))

non sai rispondere alla mia prima domanda?:blink:

Cmq, la seconda domanda intenevo sul MacBook e non su Iphone:D

Urca vacca non ne ho beccata neanche una :smiley:
Per la prima non so dirti, mi dispiace!

per trasferire le app e la musica che ci sono sul tuo iphone nel tuo nuovo mac e quindi sul tuo nuovo itunes che non dispone di un libreria uguale e quindi rischi di perdere tutto… puoi usare questo programma dovrebbe fare al caso tuo iFone Anywhere: sincronizza l'iPhone con due Pc differenti

nn preoccuparti:)

grazie mille, ma per mac?

Cmq ho mente un altra soluzione, cancello tutti i applicazioni nel vecchio pc,
metto la libreria musica in penna usb, rimuovo l’autorizzazione, butto il Acer:D

E poi, con usb trasferisco qui Macbook i brani, poi, ricompro i applicazioni ( visto se riacquisti, è sempre gratis:D)
:thumbsup: