Traffico dati su ricaricabile vodafone

ciao ragazzi sono a chiedere a voi conferma di una informazione che mi ha dato un amico che lavora in vodafone. Siccome volevo cambiare gestore ma ho sentito utenti che con wind e 4s hanno avuto problemi, e non vorrei fare da cavia, mi sono informato anche su vodafone, solo che il mio amico mi ha detto che il massimo di traffico offerto da vodafone su ricaribile è di 500 mb e io con iphone ho paura di sforare…che mi dite a riguardo?

Diciamo che se non usi youtube e scarichi app col 3G sostanzialmente potrebbero anche bastarti. Io uso twitter,instagram,whatsup,viber…e con un uso quotidiano arrivo in tranquillità alla fine del mese. Nel caso vuoi scaricare o aggiornare app e visionare video,oppure programmi che assorbono molti mb devi affidarti al wifi chiaramente. Cmq è un discorso molto indicativo,rifletti sull’uso che ne devi fare. :wink:
PS: ti consiglio di inserire un titolo del post più specifico onde evitarne la chiusura.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Niente da fare la vodafone sarebbe perfetta anche con 500 mb di traffico internet ma ha gli scatti anticipati di 30 secondi sulle chiamate attivando la tariffa ideale per me che sarebbe la 100+ quindi devo optare per la all inclusive di wind ammesso che anche loro non fanno “la furbata” degli scatti anticipati

Allora, esperienza personale…ti scrivo da un iPhone 4S con una SIM ritagliata in microsim della Wind ho il firmware 5.0.1 e la scheda non mi ha mai dato problemi con iPhone…poi cmq la Wind per me è la migliore 1gb al mese e se sfori ti abbassano la velocita pero dentro quel giga vai ad una velocita di 14.4 mbps…praticamente una goduria :D…per inciso passa tranquillamente a Wind anche perché tra meno di 48 ore esce iOS 5.1 che risolve totalmente questi bug :wink:

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

ma hai la all inclusive? spero abbiano lavorato anche sulla batteria :slight_smile:

ho un problema con tariffa dati su Vodafone (ho zero limits). Ho sempre usato il punto d’accesso wap.vodafone.it o wap.omnitel.it su altri cel (nokia e samsung), ma con Iphone non riesco a connettermi nè con Wap.vodafone.it nè con iphone.vodafone.it … non si connetter Safari, Google Maps…niente.

Il tizio del negozio vodafone mi ha detto che è un problema dovuto al fatto che l’ho comprato all’Ipermercato (Billa) e che loro non ci possono far niente perché quelli che vendono loro sono già configurati… (interessante, allora cambierò operatore :D, dovevo dirgli).

il tipo del 190 mi ha detto di ripristinare le impostazioni di rete da NETWORK DATI CELLULARE, fatto ma non succede niente, non si connette. Qualcuno ha idea di come far funzionare ‘sta promozione? E’ il mio primo iPhone e non vorrei buttarlo giù dalla finestra…piuttosto in testa al tipo del negozio :smiley: