Traffico dati: la voragine

Buongiorno a tutti, sono nuovo del forum quindi il mio preoblema potrebbe essere stato ampiamente tratttato in passato e risolto. ma abbiate pietà: non trovo soluzione alla questione.
Possiedo un iphone 4s da dicembre e no riesco a limitare il traffico dati perche mi si esaurisce in una settimana (1GB). Ho provato ad installare delle apps di monitoraggio ed entrambe mi hanno rilevato una connessione di download Audio & Video(non uso mai youtube in 3g) che mi porta via nei momenti piu impensabili (ieri non ho toccato il telefono tutto il gg) addirittura 500 mega in un solo colpo. Sto eliminando una ad una le app installate per vealutare qual possa provocare il danno ma vedo che non s ferma la voragine di dati…
Vi rpego se avete idea datemi una mano.
grazie
Andrea

Traffico dati: la voragine

Posso sapere che operatore hai perfavore?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

a diembre ero tim.
sono poi passato a wind per qualche mese: un disastro.
da una settimana sono vodafone: sono già a 700 mega utilizzati

Traffico dati: la voragine

Non ho mai avuto problemi con vodafone, contatta il 190 e chiedi spiegazioni perché solo loro possono aiutarti veramente sulla questione

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

io credo che però il problemasia dovuto a setteggi del telefono… perche con 3 operatori differenti ho sempre lo stesso problema.

Traffico dati: la voragine

Mhh, quali sono le applicazioni che usi di più di solito?

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ciao, rispondendo al tuo primo post (per quanto sia un argomento già trattato) l’unica cosa che farei è quella che stai facendo tu cioé eliminare le app installate per vedere quale sia quella incriminata. Avendo già cambiato operatore, il perdurare del problema mi fa pensare ad una app che scarica sempre dati anche se chiusa (magari solo in background). In genere quelle che possono dare problemi sono app di social network (fecebook, twitter, ecc…) navigatori e app di “incontri” tipo Badoo.
Facci sapere…:slight_smile:

Il titolo della discussione è assolutamente generico. Modificalo con uno specifico e consono al problema. Dal primo post clicca su modifica e poi su avanzate.

grazie o come da regolamento dobbiamo chiudere.

Chiedo Venia.
Provvedo subito