traffico dati esaurito wind

ciao a tutti, sono passato, PURTROPPO, a wind una settimana fa e ho fatto l’offerta 50 ore per 9€ al mese. ieri avevo ancora a disposizione più di 25 ore, stamattina traffico esaurito e ore di connessione esaurite!!! com’è possibile visto che l’iPhone non ha nulla che vada in background e stanotte il telefono era in carica in un posto in cui non ha copertura??? l’assistenza Wind mi dice che non può ancora controllare in quanto i loro dati non sono aggiornati!!!
Ps: iPhone 3G no jailbreak

grazie e ciao!

hai controllato se effettivamente non avevi nessuna applicazione che girava in background?

in un iPhone 3G non jailbreak esistono applicazioni che girano in background?

Guarda non lo so…ma se vuoi un consiglio cancella quella tariffa:non conviene! Fatti sempre della Wind ed allo stesso prezzo la Mega 1500…vedrai che non avrai di questi problemi,fidati è la migliore tariffa per chi ha Iphone…:wink:

Ti ringrazio, ma dopo 2 settimane di disperazione, ho richiesto la portabilità di nuovo con Vodafone, mi sembra che la Mobile pack per iphone sia migliore…

ciao a me è capitata la stessa cosa, sono arrivato a farmelo anche cambiare,poi ho scoperto che era il push(notifiche) attivato…disattivalo e tornerà a funzionare alla grande…

Confermo. Nella maggior parte dei casi basta disattivare l’EDGE per risolvere il problema. Con quella tariffa basta anche 1kb scambiato e scalano 15 min…

E’ da pochissimo che ho il 3Gs, oggi mi sono loggato sul sito della Tim e… sopresa da inizio mese ho speso quasi 80 euro di dati… va bene forse ho un contratto che fa schifo, ma mi sarò collegato non più di due ore in 10 gg, dopo un po ho ricontrallato e pur non avendolo usato il traffico è aumentato di 1 euro… panico! che fa lavora anche quando è in stand by?

che devo fare?

Confermo che la tariffa Wind mega 1500 è ottima.
Praticamente è una flat.

Keep it up!

Keep it up! ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------!rolex replicasrolex watchesreplica rolex watchesreplica watchesreplica rolex

condivido, è veramente ottima come offerta dati!!!

stra concordo anche io, abbastanza mega per usarlo senza troppi problemi.

disabilitare le notifiche push?:slight_smile: