Traduzione per la prima applicazione di IphoneItalia

Ciao Nikita e ciao trickisim grazie del benvenuto
Trick sono gia registrato devo farlo in modalità “Sviluppatore”???.
In risposta a Nikita non ho nessun problema a collaborare solo che tra la mia app, il mio lavoro lo studio un altro progetto open source più che altro posso aiutarvi nel debug del codide e qualche consiglio se avanza qualche cosa anche scrivervi un po’ di codice. Per il beta testing, ripsondo a trick, nessun problema facciamo magari un thread privato per il beta testing in cui passare gli ID non mi apre una cosa carina farli vedere a tutti. L’applicazione che ho fatto(Home (iPhone MyTrack)) era per una mia esigenza e poi mi e’ venuta in mente di metterla su appstore.
gatemi sapere come registrarmi in modo sviluppatore e come organizzarci. Sto GPS del 3g mi sta facendo impazzire non so se e’ scassato il mio o se Il Location Manager e’ un colabrodo…

E’ il location che è un colabrodo: BigBOss dice di tenerlo spento e di farlo aprire dalle applicazioni che lo richiedono per farlo funzionare bene.
Per accedere alla sezione dei Developers devi chiedere a Nico (l’adm) con un MP.
A presto

Immaginavo… che zozzeria che hanno fatto. Scrivo subito a niko.

si chiedi a nico… poi facciamo la richiesta di un’altra sezione privata per il beta testing dove solo gli sviluppatori moderatori e amministratori possono accedere per scambiare gli UDID…

buon giorno, richiesta a nico inviata…

infatti, sto ancora aspettando l’email di arruolamento :crying:

Testi da tradurre

Chi abbia voglia di contribuire, può scaricarsi i files e divertirsi nella traduzione.
Grazie a tutti.