Traduttore off-line per IPHONE

Esiste su Cydia o Appstore un traduttore multilingua che traduca offline ?

no nn esiste esistono solo quelli che hanno bisogno di una connessione internet e ce ne stanno quanti ne vuoi sia su appstore che su cydia

Grazie, si li ho visti…ma ne cercavo uno offline…
Grazie comunque.

di niente siamo qui x aiutare

Non è Vero… Esiste e si chiama LINGUO, è su appstore, traduce quasi tutto, chiede la connessione solo quando non riesce a tradurre qualche parola, io mi trovo bene…

bhe mi è nuovo nn lo sapevo ma quanto costa?

2,99 €

grazie!

c’è anche collins

comunque da alcune recensioni lette dicono che nn è del tutto offline anzi si connette piu volte ad internet

x questo invece il prezzo mi sembra un po esagerato sinceramente!

considerando che il Collins cartaceo tascabile costa attorno ai 55/60 euro, IMHO il Collins per iPhone non mi sembra così esagerato. E’ comodissimo e funziona perfettamente

nessuno ha provato l’oxford paravia? non riesco a trovare una recensione e sono indeciso fra questo ed il collins!!

scusate anche io stavo cercando un traduttore off-line, ho visto il collins, ma non è un traduttore, ma bensi un dizionario tipo slovoed.

per cui traduttori offline nulla ?? mi sembra inverosimile che non ce ne sia neanche uno.

hai provato con questo? iTunes Store

piu che un traduttore mi sembra un frase-book, ossia frasi fatte per determinate occasioni.
ti ringrazio ma non è quello che sto cercando, mi rituffo in rete ma mi sa tanto inutilmente :frowning:

si pure secondo me è un po difficile trovare qualcosa!

scrivendo “dictionary” su appstore appaiono decine e decine di traduttori offline!