[TP - VENDO] Apple Iphone 3G 8 gb buone condizioni - con jailbreak

come da titolo vendo
APPLE IPHONE
MODELLO: 3G - black
8 GB
libero da blocchi - utilizzabile con tutte le sim
firmware installato: ios 4.0 con jailbreak e tanti giochi e applicazioni.
Prezzo richiesto: Euro 270 + spese di spedizione

in buone condizioni estetiche e funzionali. Lo schermo ha lievissimi graffi, quasi impercettibili, e graffi e segnetti nel retro cover dovuti alla normale usura, e in particolare vi è un piccolo segno sulla cover in basso, che ho cercato di evidenziare nelle foto allegate.
Acquistato negli USA in negozio AT&T. Non è comunque presente nessun simbolo o brand ne su telefono e neanche sulla scatola, ma costringe a fare il jailbreak sbloccando la parte telefonica tutte le volte aggiorniate/ripristinate il dispositivo.
La procedura non è per niente difficile, ma chiaramente richiede un minimo, basta dedicarsi alla lettura delle guide presenti in tutto il web, anche in molti forum italiani. Ovvio che uno che vuole tenere il tel senza il jailbreak troverà inutile questo telefono…
Disponibile alla consegna a mano in zona TP, ma a richiesta posso anche spedire tramite pacco celere ASSICURATO (a vostro carico).
Come pagamento accetto paypal o altro da concordare.
Viene venduto AS-IS così come è, visto e piaciuto, con esclusione di qualsiasi garanzia.
In vendita in altri siti/forum e su ebay.
Ulteriori foto visibili al sottoelencato link
ImageShack Album - 9 images
Sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e delucidazione in merito.

Per questo annuncio vige la regola del primo che paga se l’aggiudica - troppe utenti si impegnano e poi non concludono…

Gianfranco

Up!
sempre disponibile
Gianfranco :slight_smile:

Bhé i giochi e le app eliminali altrimenti quello a cui lo vendi ha accesso al tuo account iTunes… Fagli un bel ripristino…

Ciao, la provenienza delle applicazioni?

Le applicazioni le ho tutte scaricate dall’App store (non è che abbia speso quella gran cifra: la maggior parte son da 1 o 2 euro l’una o gratuite come facebook - echofon - ebay - dama - zombieville - skype - solitario - spades).
Mi spiacerebbe vendere l’iphone senza di esse, devo proprio fare un ripristino?

o lasci anche il tuo account itunes all’acquirente, oppure devi ripristinarlo…

puoi anche modificarlo su impostazioni credo…

si ma per far fungere le apps deve avere l’account con cui le ha acquistate

Ma cosa state dicendo? Al limite non può aggiornarle, perché gli chiede la password, che non ha.

Se poi vuole ripristinare, cavoli di chi lo compra.

@jdm: un conto è che è vietato parlare di warez, un altro andare a fare lo “sbirro” indagando in giro sulla provenienza di applicazioni.

Non condivido.

Up!
sempre disponibile
Gianfranco

Up!
Sempre disponibile.
Gianfranco

un 3g 8gb… se in ottime condizioni ti posso proporre 220€

Guarda che ti sbagli… alla prima sincronizzazione, l’utente perderà tutte le app se non è in possesso dell’account…INFORMATI prima…

Up!
sempre disponibile
Gianfranco

Up!
sempre disponibile
Gianfranco

io ti offro 250 inclusa spedizione

Ciao
Ok va bene
contattami in privato che ci mettiamo d’accordo per definire pagamento e spedizione.
Gianfranco

dovresti avere un mp col mio indirizzo email

ti ho mandato una mail con i dettagli.

Up!
sempre disponibile!
Gianfranco