come da titolo vendo
APPLE IPHONE
MODELLO: 3G - black
8 GB
libero da blocchi - utilizzabile con tutte le sim
firmware installato: ios 4.0 con jailbreak e tanti giochi e applicazioni.
Prezzo richiesto: Euro 270 + spese di spedizione
in buone condizioni estetiche e funzionali. Lo schermo ha lievissimi graffi, quasi impercettibili, e graffi e segnetti nel retro cover dovuti alla normale usura, e in particolare vi è un piccolo segno sulla cover in basso, che ho cercato di evidenziare nelle foto allegate.
Acquistato negli USA in negozio AT&T. Non è comunque presente nessun simbolo o brand ne su telefono e neanche sulla scatola, ma costringe a fare il jailbreak sbloccando la parte telefonica tutte le volte aggiorniate/ripristinate il dispositivo.
La procedura non è per niente difficile, ma chiaramente richiede un minimo, basta dedicarsi alla lettura delle guide presenti in tutto il web, anche in molti forum italiani. Ovvio che uno che vuole tenere il tel senza il jailbreak troverà inutile questo telefono…
Disponibile alla consegna a mano in zona TP, ma a richiesta posso anche spedire tramite pacco celere ASSICURATO (a vostro carico).
Come pagamento accetto paypal o altro da concordare.
Viene venduto AS-IS così come è, visto e piaciuto, con esclusione di qualsiasi garanzia.
In vendita in altri siti/forum e su ebay.
Ulteriori foto visibili al sottoelencato link ImageShack Album - 9 images
Sempre disponibile per qualsiasi chiarimento e delucidazione in merito.
Per questo annuncio vige la regola del primo che paga se l’aggiudica - troppe utenti si impegnano e poi non concludono…
Le applicazioni le ho tutte scaricate dall’App store (non è che abbia speso quella gran cifra: la maggior parte son da 1 o 2 euro l’una o gratuite come facebook - echofon - ebay - dama - zombieville - skype - solitario - spades).
Mi spiacerebbe vendere l’iphone senza di esse, devo proprio fare un ripristino?