touch screen poco... touchable

Ciao ragazzi,

ho fra le mani il mio terzo iphone, dopo che i primi due sono stati mandati in assistenza. Il primo era buono, se non per qualche pixel bruciato per il quale lo mandai in assistenza, non sapendo che me ne avrebbero mandato uno “ricondizionato”.

Il problema di adesso è lieve, ma comunque fastidioso. Il touch screen non è sensibile come quelli dei due iphone precedenti. In particolare il dito alle volte si blocca, quasi incollandosi, quando lo striscio sul touch.

Cosa mi consigliate di fare? Suppongo non ci siano trattamenti “fai da te” per poter migliorare lo schermo?

Lo mando in assistenza? Ma poi non me ne mandano uno peggio?

Bah…

Grazie per i suggerimenti,
Giovanni

Se sei in garanzia devi pretendere che te ne diano uno perfettamente funzionante.
Fai presente il problema.

Potrebbe essere che in estate il touchpad diventi meno scorrevole in estate per il caldo ?

Com’è la vostra impressione d’uso? Per quanto mi riguarda, specialmente per alcni giochi tipo assassin’s creed, il dito sembra bloccarsi sul touchpad.

puo essere che probabilmente incida sul buon funzionamento il fattore sudore.. cmq se sarei in te lo manderei in assistenza.. ciao:D

Mah, personalmente ho verificato che quando le dita sono un po’ umide o sudate, non scorrono bene sul touchscreen. Ma non è normale?

Prova a leggere qui
Se il problema persiste io lo manderei in assistenza

Non so se sia il tuo stesso problema ma ho i tuoi stessi “sintomi”. Io in estate sudo tanto e mi rimane il dito incollato ma funziona tutto, d’inverno che ho le mani secche il tuch non mi funziona e devo “alitarmi” sulle dita per inumidirle…:mad: