touch screen iphone 4

Salve gente! sono da quasi un mese un felice possessore di un iphone 4 32gb… pochi giorni fa ho installato l’app gratuita “tesla toy” per divertirmi un po’ ed appurare l’alta definizione del display. ma mi accorgo di una cosa: sulla parte alta del display (quella vicino al sensore della fotocamera) il puntino luminoso che genera l’app si ferma non attaccato al bordo del display ma prima di circa 3mm… e fa la stessa cosa per tutta la lunghezza del display. Cosa che invece non succede sotto e sui lati lunghi dello schermo… la mia preoccupazione è che che una parte del display sia fritta impedendo la funzionalità touch (il display funziona, si vede e tutto il resto…)… che sia l’app o che effettivamente il mio terminale ha un problema? spero di essere stato chiaro… ho provato a cercare app che diagnosticano il display per rilevare eventuali problemi ma nada… voi che ne pensate? :slight_smile:

sara un bug dell’applicazione… sei il primo che sento che ha questo problema!

Ciao a tutti, ho appena letto il 3d e chiaramente ho provato sul mio Ip4, a me il problema non lo crea…MA…ne avevo anche parlato in passato, è un app che quando uso mi fa diventare rovente la batteria e ovviamente non ho più usato fino ad oggi

Addirittura rovente la batteria? davvero strano! sinceramente potrà sembrare maniacale il 3D come se volessi trovare il pelo nell’uovo ma visto che un iphone 4 viene pagato tanti soldini… :slight_smile: comunque Civetz tu hai provato e non ti da lo stesso problema? visto che si tratta di un app che oltre a quella funzione non fa più di tanto, voi siete a conoscenza di app un po’ più tecniche atte a verificare appunto la completa funzionalità del display? benchmark o simili…

Parlando in soldoni, è un appa davvero carina ma non serve a nulla se non consstatare la nitidezza del displaly.
No,come ti dicevo non mi da quel problema ma la batteria scotta dopo quanche scecondo…tra l’altro mi ero dimenticato di cancellarla e ora lo faccio :wink:

e invece a me la batteria tranquillissima non scalda anzi :slight_smile: a questo punto la tolgo anche io va tanto oltre a quell’effetto non fa niente di utile quindi… l’unico dubbio rimane per il display! che secondo me sono sempre più convinto sia un bag dell’app…

…bhè se hai notato son con quell’applicaziopne allroa può essere (come credo )un bug…
le qualità del display le noti anche con i vari sfondi in hd…o semplicemente facendo una foto, la qualità dei dettagi è ottima

la qualità davvero è superlativa… mai vista una definizione così alta… senza andare OT e tornando a al vero argomento del 3D, prima di tutto mi correggo perchè la parte interessata non è vicina al sensore ma al tasto home… ogni modo se non esiste nessuna app che ti controlla il tutto rimarrò col dubbio, anche perchè mandarlo in assistenza senza essere consapevole al 100% dell’effettivo problema mi sembra veramente inutile…

…ho capito cosa intendi, ho fatto una prova…sulla base del display anche a me fa quello che dici, non preoccuaprti va tutto bene non è niente! Non so spigearti il perchè ma non credo sia nulla d’importante!!!
Non preoccuaprti non c’è frittura del display ne tanto meno di calibrazione!!!

mi hai tolto un grandissimo dubbio e mi hai fatto mettere il cuore in pace ti ringrazio! :slight_smile: ho appurato che con lo scroll delle foto zoomate dalla galleria, il problema non sussiste… quindi la mia teoria definitiva è che ogni casa produttrice di software sviluppa i programmi in modo tale da da gestire totalmente, in parte oppure a spazi ben definiti il touch screen… si sa che il touch non è niente che una griglia sovrapposta al display e in genere se il problema è presente lo si vede subito ed è persistente in ogni applicazione… :slight_smile: anche se però io da vero smanettone sento la mancanza di qualche app in grado di testare e benchare le potenzialità dell’iphone… spero che prima o poi qualcuno crei tale applicazione! :slight_smile: