Touch non mi funziona più dopo la sostituzione aiuto

Salve ho effettuato la sostituzione del touch del mio ipad 3 che aveva una lesione ma funzionava, però quando sono andato ad accenderlo il touch nuovo non mi funzionava, così ho rimesso il vecchio pensando che non era buono il nuovo, e non mi funziona nemmeno quello, ho provato a fare il ripristino e nemmeno sta volta ha portato buoni risultati, non è la prima volta che ho sostituito dei touch, quindi sò come devo fare e sono sicuro di non aver rotto niente, e non capisco perchè non mi funziona più, qualcuno mi può aiutare a capire il problema?

ciao,

beh è palese che qualcosa è stato spostato o si è guastato…dirti cosa fare così non è facile…controlla per bene se è tutto perfettamente collegato e in buono stato.

Per cortesia modifica il titolo ed elimina la parola aiuto. Come da regolamento che hai accettato non sono permessi certi titoli
Vai su modifica messaggio, modalità avanzata titolo
Grazie :wink:

Ho controllato più volte ma niente, nemmeno i collettori si sono rotti e quelli sono l’unica cosa che si tocca nella sostituzione. Ho letto in un forum che ad alcune persone quando sono andati a pulire il vetro con della carta umida il touch non gli funzionava più per delle ore come fosse che abbia una resistenza,non vorrei che quando l’ho pulito è successo lo stesso a me, veramente non sò come fare

prova allora ad aspettare e vedere…se persiste il problema puoi solo far vedere ad un tecnico.

Scusi non avevo letto tutto il regolamento comunque ho cancellato la parola aiuto, per il resto il titolo per me va bene così, non ho idea di che altro titolo mettere.

ma aspettare tenendolo acceso?

il titolo ora va bene,ti consiglio però di leggere tutto il regolamento :wink:

aspetta, tenendolo acceso o spento, non penso faccia alcuna differenza.

anche se secondo è un persistente problema hardware.

Il titolo ora va bene grazie ma mi sa che hai anche saltato la parte relativa ai messaggi consecutivi :slight_smile: Quando capita di diver aggiungere qualche cosa modifica il messaggio precedente.
E dammi pure del tu :wink:

in che senso?

nel senso che hai danneggiato qualcosa, è da assistenza a mio parere. mi spiace.

nel senso che secondo è proprio un problema del dispositivo ed è necessario un tecnico.