salve a tutti! cortesemente vorrei un aiuto urgente. ho da poco sostituito il touch rotto dell’ipad 2. ma ho riscontrato che in alcune zone del touch non c’e’ sensibilita ed è lento nella risposta. allora mi chiedevo se c’è un modo per resettare o tarare il touch. ho provato a fare l’hard reset ma niente da fare. cortesemente un aiuto da persone esperte. grazie mille Raffaele
penso proprio che riguardi il montaggio o proprio i pezzi che hai inserito…questo touch è di buona qualità? dove lo hai preso e quanto?
il touch e stato montato rispettando tutti i criteri persino mettendo lo spessore fra l’lcd e il touch. il touch l’ ho preso su [rimosso]
rimuovo il link esterno commerciale in quanto vietato…a che prezzo hai preso il prodotto?
hai preso touch e vetro completo?
ho speso per il touch completo 40€. pensi possa essere il touch scadente? sul sito dice produttore apple.
40 euro onestamente mi sembrano un po pochini come prezzo… vediamo un po qualche conferma da parte di qualche altro utente.
secondo me comunque si..è il prodotto che hai preso che non è proprio di ottima qualità.