Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

iPhone appena arrivato e per ora tutto ok, nessun crash al touch
Sperem bene XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Sembra che il peggioramento avvenga dopo circa un mese di utilizzo…

Sent from my iPad using Tapatalk

ottimismo portami via.

:blink:

magari,non avrà alcun problema :wink:

chiuso ot

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Speriamo che entrò un mese riceviamo tutti il nuovo aggiornamento che risolva tutti i bug. Anche se spero di non avere nessun problema tra un mese anche senza aggiornamento XD

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anche a me è successo che andando a sbloccare con il touch si è subito improvvisamente riavviato con il solito sfondo e il logo Apple (anche se una volta riavviato non mi ha chiesto il codice di sblocco che va inserito tutte le volte che si riavvia normalmente) e controllando in dati diagnosi e uso mi è comparso il crash SpringBoard.plist, anche a voi compare questo errore o sono due cose diverse?

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Beh la springboard é l’App del sistema, il sistema stesso, quindi se crasha o se si riavvia il dispositivo si sta riavviando la springboard :wink: (per chi conosce il jailbreak saprá collegare il termine respring alla springboard)

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

A me non è mai successo, ma mi è capitato che, provando a sbloccare il telefono col Touch ID, questo non funzionasse perché c’era aperta un’app in background (Twitter nel mio caso).

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Lo sblocco con il touch id è peggiorato ulteriormente, mi riconosce l’impronta 1 volta su 10…il vostro come si comporta?
I primi 15/20 giorni dall’acquisto del dispositivo il sensore funzionava benissimo…sarà dovuto ai successivi aggiornamenti di iOS?

Inviato dal mio iPhone 5S silver utilizzando Tapatalk

ciao, qui sei un po ot, c’è un thread che parla proprio del tuo problema :wink: