Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

salve a tutti

volevo farvi un quesito :
anche a voi quando usate il touch id con il tasto acensione rivolto verso il pavimento per poi sbloccarlo e infine rigirarlo crasha ? (nel senso che compare schermo nero con il simbolo apple bianco ,come quando si accende )? mi capita una volta su 7-10 volte volevo capire se era mio oppure è comune

grazie mille e auguro a tutti buona serata :rolleyes:

Fai una ricerca nel forum, casella in alto a destra. Inoltre come da regolamento che hai accetto e quindi avresti dovuto leggere i titoli generici non sono accettati

Edit: riapro su richiesta dell’utente in quanto problema non riscontrato prima.
Ho modificato io il titolo :wink:

Ci ho provato, a me non capita, ho smesso dopo la diciottesima volta xchè mi sono stufato:P

Per cortesia modifica il post. Siamo in un forum pubblico, e sebbene si capisca la tua volgia di scherzare non mi sembra il linguaggio da tenere dove tutti possono leggere.

Edit: ho modificato il, la prossima volta usa un linguaggio più consono.

Grazie gito 67 x la prova cmq ho preso appuntamento al apple store per domani … Spero che risolvano

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Il mio e apposto. Ho provato una decina di volte ma tutto ok. Hai provato con un ripristino? Mi sembra più un problema software.

Ciao, è successo anche a me ieri sera per la prima volta (ho il 5s da 6 giorni). In più stamattina quando l’ho acceso mi è sparita la rubrica: niente più nominativi associati ai rispettivi numeri… se però vado a digitare un nome, me lo trova, regolarmente associato al numero di telefono. Boh. Morale: non ho ancora risolto il problema.
Per tornare al post, mi ha crashato mentre ero sdraiato, con l’iPhone a testa in giù, poi dopo qualche secondo si è riacceso come per magia.

Ciao! Tempo fa mi è successo 4 volte di fila, avevo sbloccato l’iPhone con il dito orientato al contrario. È normale e succede a molti, tra l’altro è solo un problema software e non c’è niente di cui preoccuparsi.

salve ragazzi sono tornato : oggi sono andato al applestore e dopo avergli fatto vedere il crash ,me l’ha sostituito con uno nuovo (e pare nn lo faccia sto bug)
nel frattempo ho chiesto se era un rigenerato , sua risposta : non ci sono rigenerati di iphone 5s, ci vuole un anno per farli lo prendo e vado a casa . detto questo ringrazio nuovamente per le risposte :slight_smile:

O.o ti hanno sostituito iPhone per un problema del genere (software, tra l’altro)? No comment, comunque meglio :slight_smile:

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

non è affatto detto sia un problema Sw

Inviato da iPhone 4S+Tapatalk

eccomi posso dire secondo me è un poblema di sw mi è ricapitato -.- spero ke aggiustino sto problema ,non c’è un modo per avvisare di questo problema da fastidio -.-
edit :
l’unico modo che mi viene in mente è scrivere un twet a tim cook e dirgli del problema :D:D:D:D

attendiamo il 7.1…vediamo che succede :slight_smile:

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

ciao! questo crash lo ha fatto anche a me! Il mio telefono (in firma) ha 2gg. Ma è la prima volta che lo fa. Nel mio caso con l’indice al contrario…boh, è un problema software? Speriamo, ma se a te lo han cambiato con uno nuovo e anche quest’ultimo ha presentato lo stesso problema…speriamo nella 7.1 :smiley:

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Ahia mi è ricapitato stavolta con il pollice mentre ho bloccato/sbloccato il telefono velocemente in posizione normale (non al contrario)… Risultato schermo nero con mela, appoggio di nuovo il pollice e ritorna alla home… Qualcuno ha di questi problemi (speriamo software) oltre noi due?
Ciaooo

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk ah un’altra cosa…sono andato in generali>utilizzo e non esistono più i dati…ma solo due linee orizzontali…boh

Mi è successo esattamente la stessa cosa, con le stesse identiche modalità che hai descritto tu, comprese le due linee orizzontali nei dati di utilizzo. Dopo 2 gg dall’acquisto…
Che dire?? Ora evito di accenderlo a testa in giù o col pollice al contrario. :wink:

Mi è successo oggi la stessa identica cosa per la prima volta, ho sbloccato velocemente il telefono con il touch ID, non è crashato subito, ma dopo aver aperto l’app di Facebook è apparsa la mela, il display si è spento e dopo circa 4-5 secondi è tornato alla schermata home… ovviamente si sono azzerate le statistiche di utilizzo :cursing: nervi a mille poichè sto anche testando la batteria. Dite che è normale che puo’ capitare o dovrei andare per la seconda volta a farmelo sostituire??? :S

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Se il crash lo avete avuto con telefono con lo schermo non verso il basso qui si è ot. In quel caso agganciatevi alle altre discussioni, tipo i bug di ios7 ecc :wink:

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Io mi allaccio a questa discussione per parlare del problema riconoscimento impronte del touch id, dopo 20/30 giorni di funzionamento impeccabile, il sensore fatica a riconoscere le impronte delle dita…avete anche voi questo problema?..esiste un modo per risolvere il problema a parte riconfigurare il tutto?

Sent from my iPad using Tapatalk

Touch id:crasha se sbloccato con schermo verso il basso

Io per ora nessun problema riguardo il touch

Inviato da mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk