Vorrei fare la suddetta operazione. Basta che faccia un semplice ripristino e restore del backup da itunes o ci sono controindicazioni? Mi spiego meglio, facendo questa operazione ripristinando il backup del telefono jailbrekkato rischio di ritrovarmi poi files inutili? esiste un modo per riportare il telefono alle condizioni originali e poi fare il restore dei files originali oppure devo rimettere tutto manualmente da capo?
fai semplicemente il ripristino da itunes + restore da backup, non c’è nessuna controindicazione ![]()
essendo un 3g, anche se ritorni al 2.1 la baseband rimane la stessa e non so se poi ti funziona, quindi te lo sconsiglio
ma infatti io voglio tornare al 2.2 non jailbreack, non al 2.1
allora fai tranquillamente la procedura che ti ha detti elisa e non ci saranno problemi
uuu è vero…scusami :rolleyes:
ok, grazie a tutti per l’interessamento.
se poi vuoi togliere “tutte” le tracce del jailbreak fai un reset totale e poi ripristini a 2.2…(per il reset pero devi lasciare fermo iphone per 1-2 ore :P)
Salve ragazzi spero di trovare qualche risposta. Ho effettuato circa un mese fa l’aggiornamento al mio iphone, ovviamente estero, direte, CAZZONE, ma pultroppo ero ancora molto inesperto, o meglio non conoscevo il sito Iphone italia.
Ora mi ritrovo con un ferma carte in casa.
Ho seguito la procedura uscita il primo di gennaio ma niente, ora sto tentando di riportare il tutto a zero con la procedura dal telefono(dura circa 2 ore), sapete suggerirmi una strada per poter riutilizzare il mio iphone? GRAZIE
che intendi per “reset totale”?
Secondo voi è meglio fare il ripristino da iTunes + restore kup, avendo il firmware 2.2, oppure fare il ripristino e configurare il tutto come nuovo iPhone?
la seconda che hai detto