Tornare alle impostazioni di fabbrica

Salve,
dopo un (o più) Jailbreak mi piacerebbe riportare l’iPhone alle condizioni di fabbrica. Come devo fare per ripristinare totalmente il mio melafonino?

Nella barra di stato della memoria di iTune vedo 250MB occupati da “altro” di cosa si tratta? questa memoria verrà rilasciata al momento del ripristino alle condizioni iniziali?

Grazie

Ciao in teoria se tu colleghi ad iTunes il tuo iPhone e riinstalli un f.w. originale dovrebbe toglierti cydia e installer e di conseguenza le varie applicazioni, mentre per le altre scaricate da iTunes o Apple Store le togli manualmente. però prima fai un bel backup. dopo aver eseguito tutto ciò se proprio lo vuoi ripostare come nuovo vai accendi il tuo telefono, vai su Impostazioni/generali/ripristina e ripristini quello che vuoi…

ma se faccioripristina impostazioni ed ho il jailbrake, mi succede qualcosa di strano?
grazie
fiocco

Io non ho provato, ma secondo me rimane jailbrekkato o cumunque qualcosa rimane.

Per riportare l’iPhone alle condizioni di quando lo hai comprato effettua un ripristino da iTunes.

Penso che nessuno sappia con certezza se una volta ripristinato un iPhone, scompaiano tutte le tracce del jailbreak, certo per noi profani è come nuovo.

Nella memoria occupata da “altro” penso ci sia pure il firmware; per liberare più spazio possibile effettua un ripristino e non un aggiornamento a ultimo firmware, in questo modo sicuramente eliminerai la partizione creata dal jailbreak.