Tornare al FW originale

Ciao a tutti, ho un problema. Ho un iphone4 con fw 4.3.3. ieri ho fatto il jailbreak ed è andato tutto a buon fine tranne per il fatto che mi fa vedere sempre una tacchetta sola e non riesco a telefonare.
Ho deciso di tornare al fw originale ma non rieco in quanto mi da errore 3194!:cursing:
Ho provato con tyniumbrella levando il ceck da set host to cidya ma il risultato è sempre lo stesso!
Qualcuno ha qualche idea su come posso rifar funzionare il telefono???

Vuoi tornare ad ios 4.3.3 o all’ultimo, ios 4.3.5? Se vuoi tornare ad ios 4.3.3 devi avere gli shsh salvati, dopo di che da tinyumbrella clicchi sull’opzione start tss server e poi ripristini ios 4.3.3. Se vuoi aggiornare ad ios 4.3.5 basta che fai un normale ripristino da itunes.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta, io non sono mai passato alla 4.3.5 ho sempre avuto la 4.3.3 installata sull’iphone. Ho scaricato il fw originale versione 4.3.3 e quando tento di ripristinare tenendo lo shift premuto vado a selezionare il fw scaricato in precedenza e poi mi da errore 3194

se non hai gli shsh salvati non puoi fare il downgrade o ripristinare ad un firmware diverso dall’ultimo…tasto cerca del forum

leggi qui, Billie spiega che cosa sono gli shsh…link

Li hai o no gli shsh di iOS 4.3.3?
Sai cosa sono?

Ops! da quello che ho capito mi sa che non li ho perchè il tel l’ho attaccato a tinyumbrella solo dopo aver effettuato il jb! Quindi posso solo cercare di ripristinare al 4.3.5 giusto???
Questo comporta che non posso fare il jb unthered giusto?

Scusate se sto facendo tutte queste domande ma ho letto talmente tante guide in questi giorni e tante nozioni che ho un pò di caos in testa!!!

Esatto,puoi solo ripristinare a iOS 4.3.5

Grazie sto facendo la procedura per il 4.3.5.

Scusa ma il jb si può fare? e sopratutto risolverò il problema che ha solo una tacca e non mi fa chiamare??

Solo di tipo tethered,te lo sconsiglio.

Grazie mille per le risposte. Ora spero che sparisca il problema della tacca singola!!

Prego :wink: