tornare a ios 5.0.1

Ciao a tutti,
ho un iphone 3gs straniero IOS 4.1 con jailbrek e parte telefonica sbloccata (BB 5.13…) siccome ho gli shsh 5.0.1 salvati in cydia vorrei sapere se posso passare dal 4.1 al 5.0.1 e preservare la BB, se si come devo fare?
Grazie mille

dovresti inserire un titolo specifico,obbligatorio,come da regolamento : primo post,modifica messaggio/modalità avanzata/titolo

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi usare sn0wbreeze,crearti un custom di iOS 5.0.1 e ripristinarlo tramite iTunes

Creati un custom fw di iOS 5.1.1 tramite sn0wbreeze:

Sn0wbreeze si aggiorna alla versione 2.9.1 correggendo alcuni bug (la guida e’ identica in tutte le versioni di sn0wbreeze quindi usa Google e segui tutti i passaggi)

Dopo essertelo creato non ripristinare immediatamente come da guida,apri tinyumbrella (ultima versione e con il dispositivo connesso al pc) e schiaccia su “start tss”,lascia tutto aperto quindi spostati su iTunes e ripristina manualmente il custom fw precedentemente creato

Se dovessi ricevere errori durante il ripristino usa Ireb r5 (guida e tool presenti nel blog)

Comunque chiudo per moderazione ignorata,utente disconnesso e argomento trattato