Ancora disponibile?

Mi raccomando :wink: come detto già da Soul, le trattative in privato :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gentile utente DaMan990,
come ben saprà, Moderatori ed Admin, possono leggere le modifiche apportate ai messaggi.

Mi spiega perché:
in data 08/05/2015 alle ore 14.49, proponeva il terminale RIGENERATO in quanto sostituito a 420€

mentre…

in data 12/05/2015 alle ore 20:17, ha modificato in 450€?

Prima di procedere a chiusura preventiva, resto in attesa di un suo cortese e sollecito riscontro.

Semplicemente perchè ho notato che c’è stato un innalzamento dei prezzi degli iPhone usati.

Se ritenete giusto chiudere l’inserzione, fatelo. Ma ho aumentato il prezzo solamente per motivi personali (legati, appunto, ad un aumento dei prezzi generale).

Io ho la coscienza a posto.

Ho ritenuto che 420€ fossero pochi.

mi dispiace, ma il tuo topic sta diventando un’asta.
Capisco e comprendo l’aumento del prezzo con motivazione “prodotto nuovo, rigenerato, appena sostituito”, ma assolutamente non comprendo l’aumento in virtù del mercato generale.

Il topic viene chiuso soprattutto per le lamentele ricevute da parte di più utenti.

Puoi sentirti la coscienza a posto, ma hai fatto davvero una pessima figura come venditore. Per nulla etico e poco preciso.