*****

rimosso

Non riesco ad eliminare una app su ios 7

Eraclio62 fai attenzione, il tuo messaggio è stato riconosciuto come spam dal sistema

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa ma cosa ho sbagliato? cosa devo fare? grazie

Ciao,
Quali tweak hai installato da cydia?
Hai aggiunto repo in cydia oppure hai solamente quelle di default?
Questo comportamento non è per nulla normale, tanto che non ho mai sentito parlare di una cosa del genere :slight_smile:
Facci sapere

in primis, usare un bowser diverso…
da evitare le app che riducono" il traffico generato. Spesso, se non sempre, reindirizzano le connessioni sui loro server, riconosciuti sempre come spam

rimosso

Proprio a causa delle repo aggiunte in cydia è sorto il problema.
Cydia è uno store alternativo, dove tweak e pacchetti vanno regolarmente acquistati… :slight_smile:

rimosso

ovviamente il senso di cydia è lo stesso di quello dell’ appstore, ovvero avere uno store dove potere acquistare del materiale a noi utile…

da tutto ciò che fin adesso hai scritto,è ben chiaro che utilizzi del materiale pirata,sei convinto che quello sia il senso del jb (cosa sbagliatissima) e il tuo concetto di jailbreak ti ha infettato il dispositivo introducendo al suo interno potenziali virus…come appunto quello di cui ci stai parlando.

ovviamente puoi solo ripristinare in dfu senza riprendere il backup dati per risolvere il problema.

detto questo la discussione viene chiusa in quanto è su basi pirata che,essendo iscritto dal 2012, dovresti sapere che è vietatissima all’interno del nostro forum.