Salve, innanzitutto vorrei ringraziare le risposte nel mio precedende post. Ma ora ho un problema con Cydia ovvero che quando cerco di scaricare un tweak ad esempio auxo, quando premo installa mi esce la pagina con scritto : “non posso continuare” Note: le modifiche richieste non possono essere applicate a causa delle dipendenze o conflitti che non posso essere risolti. Depends: applist.
Cosa significa? questo me lo fa con moltissimi tweak, però la cosa strana e che se apro la repo ad esempio di ModMyi.com (quella che già esce da dentro se non sbaglio) e poi clicco su un tweak a caso me lo fa scaricare. Dov’è ora il problema?
ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
grazie
Si scusami ho provveduto subito a cambiare titolo.
ciao, hai altre repo oltre quelle di serie?
rimosso
quindi hai anche materiale pirata, che se provvederai a eliminare risolverai gran parte dei problemi.
da regolamento che hai accettato, e forse non letto, non diamo aiuti a chi usa repo/materiale piratato, quindi mi vedo costretto a chiudere la discussione e rimuovere.
per maggiori info, vai sul regolamento che vedi in firma.