Rimosso

A parte che ti segheranno immediatamente il post, chi fosse disposto a spendere una simile cifra deve sapere a cosa va incontro.

In caso, all’apertura della scatola, il telefono dovesse rivelarsi graffiato, per ottenere la sostituzione con uno nuovo è necessario recarsi a Zurigo entro 14 giorni dalla data riportata sullo scontrino.
La sostituzione “a distanza”, mediante assistenza telefonica fornirà un rigenerato e richiederà la spedizione del telefono.

La garanzia legale in Svizzera è limitata ad un anno.

Cifra simile sono i 10€ in più?

Il mio (32GB nero) l’acquistato proprio a Zurigo: al rientro in albergo mi sono accorto che aveva un piccolo graffio ed il giorno dopo sono tornato a farmelo sostituire (con uno nuovo).
Ho dovuto scartarne due prima di trovare un esemplare privo di difetti estetici.

Se fossi rientrato in Italia avrei dovuto chiedere la sostituzione per telefono ed avrei ricevuto un rigenerato invece di uno nuovo.

Se devo pagarlo al prezzo italiano, almeno voglio avere le condizioni commerciali e di garanzia valevoli per il mercato italiano.

Sam cooper, evita queste uscite da mod.
:wink:
Grazie

leggi il Regolamento mercatino

Inoltre è vietato vendere ad un prezzo superiore a quello di mercato.
Chiudo e modifico

Sent from my iPhone using Tapatalk

Assolutamente non va bene

Inserzione irregolare
Vendita vietata di prodotti imballati

Il prezzo a quello che ho capito è più alto di quello originale…

Per gli utenti: in questi casi,dovete esclusivamente utilizzare il tasto “segnala”

Chiudo e modifico.