Rimosso.
come?come?come? scusa puoi spiegare meglio? grazie… non ho capito la roba del nuovo aggiornamento per risolvere i problemi
Allora, partendo dal presupposto che NON TUTTI I TERMINALI avevano quei problemi (io l’ho preso al day one e non ho nessun problema), l’aggiornamento reale é solo per il dock nuovo…
Cmq la class action qui dentro non la fai.
chiuso.
Se devi dire qualcosa a Klara, fallo in pm.
esatto Franz,spiegami bene in pm,che sono interessata alla vicenda.grazie ![]()