Inserzione non in regola
ciao Rossino, perdonami.
Se le foto ce la fai ad inserirle entro le 16, bene, altrimenti devo chiudere.
Potrai riaprire l’inserzione stasera ![]()
Fammi sapere adesso ![]()
Grazie
purtroppo le uniche foto che ho a disposizione non hanno il famoso foglietto con lo username e la data. Ora sono in ufficio e il telefono è in macchina :-(. sicuramente per le 16 non riuscirò ad inserirle… Se necessario chiudi pure l’inserzione. Grazie
Facciamo in questa maniera ![]()
io chiudo questa inserzione,
stasera la potrai rifare, (in regola chiaramente) con le foto in regola e tutti i dati necessari.
Mi dispiace, ma il regolamento parla chiaro.
Chiudo e modifico. ![]()