rimosso
ciao, dovresti modificare il titolo in quanto troppo generico e inserirne uno piu specifico, come da regolamento del forum. Per modificare: modifica messaggio/modalità avanzata/titolo
Grazie ![]()
Scusa in che senso più specifico? Puoi aiutarmi? Come dovrei cambiarlo ad esempio?
per questo genere di inserzioni devi avere l’ autorizzazione dell amministratore del forum 1979jd,in quanto si tratterebbe comunque di pubbicità ![]()
chiudo