********

Ciao a tutti ho un problema quando scarico file di grandi dimensioni dal mio iphone 4 5.1.1 JB, sembra che dopo un certo tempo la connessione scada e si annullino tutti i download es: dai 300 mb in poi. Il problema si presenta sia con la WIFI sia con la connessione dati. Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? grazie :wink:

cosa scarichi?e da dove?

Rimosso per PIRATERIA

si e il regolamento del forum è un optional??

il nostro regolamento non ammette che si parli di pirateria.
Puoi trovare maggiori informazioni a questo link:
Pirateria e Jailbreak

chiudo.