*****

Inserzione non in regola

Le foto non rispecchiano quanto indicato dal Regolamento mercatino, poiché manca il foglietto con data, nick e la scritta iphoneitalia.com.

Inoltre, è severamente vietato inserire dati personali.

Aggiorna l’inserzione entro le 9 di questa mattina.
Rimuovo le foto e i dati sensibili.

Sent from my iPad 2 using Tapatalk

Non sono un moderatore ma per curiosità ho aperto il thread ed ho notato che nelle foto manca il foglietto con i dati come richiesto dal regolamento di seZione. Ti conviene aggiornare il thread secondo le regole sennó penso che te lo chiuderanno… :wink:

Edit: ecco appunto…

Inviato con TapaTalk su IPhone 4S

Gentilmente, se qualcosa non rispecchia quanto prescritto dal regolamento, è buona norma usare la funzione di segnalazione (da web: triangolo nero sotto il nick utente, da tapatalk: tasto funzione in alto a destra/riporta).
Gli interventi di moderazione, sono di competenza dello staff, per altri chiarimenti puoi scrivermi in pm.

Buon proseguimento.

Chiedo scusa, avevo dimenticato questo piccolo dettaglio. Se mi date almeno 24 ore correggerò, altrimenti aggiungerò dopo l’eliminazione nuovamente l’annuncio con il foglio nelle foto (e senza dati personali)

Mi spiace, troppo tempo.
Ti invio copia di quanto da te scritto per pm, in modo tale da ri-aprire un topic ex-novo.

Chiudo e modifico.