*****

Inserzione non in regola

spero vada bene ora…

Direi proprio di no.
La foto non si vede, hai uppato.
mancano dati richiesti (quali se è presente in altri siti)
Correggi al più presto o si chiude anch questo

no non va ancora bene.
Leggi il regolamento del mercatino.
nella foto deve esserci anche la scatola e tutti gli accessori.
chiudo e modifico.

il titolo non si vede più!!!

fai le modifiche richieste.
Il titolo a breve ritorna.
Nella foto ci deve essere il foglietto con la scatola anche

la scatola non la vendo

Eh allora non puoi vendere nel nostro forum.
Le regole sono chiare.
CHiudo e modifico