Inserzione non in regola
Leggi il regolamento e riapri l’inserzione così non va bene.
Chiudo.
Sent from my iPad using Tapatalk
Delle parole LEGGI I REGOLAMENTI, scritte anche in pm, QUALE NON TI È CHIARA?
Per capire… Xche tu sei italiano/a e io scrivo in italiano…