*****

Inserzione non in regola

Leggi il regolamento e riapri l’inserzione così non va bene.
Chiudo.

Sent from my iPad using Tapatalk

Delle parole LEGGI I REGOLAMENTI, scritte anche in pm, QUALE NON TI È CHIARA?

Per capire… Xche tu sei italiano/a e io scrivo in italiano…