*****

up

up

Sono interessato, ma non a quel prezzo, se fai 180 te lo prendo.

ti ho inviato un pm

Hai pm

up

UP

up trattabile

upppp trattabile

Salve io sono di foggia, è possibile vederlo di persona? è disposto a farlo 200? grazie

up trattabile

Upuppppppppp

Come si può trattare? Io intendo come già discusso in precedenza avere il pagamento alla consegna.

ti avevo detto il prezzo poi avevi detto che già avevi acquistato uno a minor prezzo

Vero, ma la trattativa non è andata a buon fine e sto valutando altro di nuovo e siccome tra i tuoi ultimi up ho letto che trattavi chiedo se puoi ribadirmi l’ultima offerta comprensiva di spedizione e pagamento in contrassegno.

210 € con contrasegno se sei interessato mandami un pm

Eravamo rimasti con 200 con contrassegno, comunque inizia mandandomi il seriale che lo fo controllare

seriale inviato in pm

Non ho alcun PM. Inoltre la comunicazione è molto lenta, non ci possiamo mandare quando va bene un messaggio al giorno senò facciamo Natale. Gradirei sapere prima cosa perché hai aumentato per la seconda volta, (una nella precedente trattativa, una in questa qua) il prezzo, anzi nella precedente hai rilanciato ad un prezzo più alto perché avevi un acquirente che ti offriva di + che poi evidentemente è svanito se ancora sei qui, poi vorrei sapere come si fa a dimenticare un regalo di compleanno per 2 anni e farlo rimanere illibato senza mai usarlo. Scusa non voglio essere impertinente, ma è un insieme di cose che mi rende perplesso ed evidente non sono l’unico visto che dal 29 luglio non l’hai venduto e gli iphone visti il mercato a se che hanno si vendono come il pane. Se i mod. preferiscono cancellare questo post lo facciano pure, ma penso che sia una chiarificazione nei confronti di tutti, visto che anche altri con i quali ho avuto contatti sono rimasti dubbiosi della provenienza e della veridicità della “storia” di questo iphone.

ti mando subito l’imei e vedrai non ho niente da nascondere