Rimosso, inserzione non in regola
Scusa hai il jailbreak al momento?
Dovevi specificare nel titolo che Vendi l’oggetto ![]()
edita… ti è stato chiuso già il precedente topic ..
poi come da regolamento dovresti indicare le caratteristiche tecniche del dispositivo
(leggiti il regolamento del mercatino e fai un elenco come richiesto)
No, ma posso farlo su richiesta gratuitamente.
Corretto, almeno credo ![]()
Ma la foto corrisponde al device adesso? O l’hai fatta quando avevi il jailbreak?
Mi scuso se vado OT, ma come hai fatto ad avere il logo Apple al posto dell’operatore? E la schermata di blocco è diversa dalla mia. Che programmi hai scaricato per averli così? Son molto interessato.
ve faccio una foto migliore xD
lispad@ per la schermata di blocco basta andare su impostazioni e sfondo .. -.-
per l’altra non so ![]()
fidatevi, avrei potuto dirvelo semplicemente se l’avevo o no,. anche perchè si toglie facendo un semplice ripristino…ma non ce l’ho xD
Capito, ma intendevo proprio lo Slide to Unlock. E’ più rotondo. E il logo Apple al posto dell’operatore è il mio sogno!!
Per questo se capivo come l’aveva fatto volevo metterlo pure io.
Uhm adesso la foto è diversa…
Sei mod per caso?
La foto non va bene poiché manca la scatola originale corredata dagli accessori, inoltre si vede male e non permette di cedere le condizioni dell’oggetto.
Chiudo.
AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI:
Limitatevi a segnalare gli interventi non sono di vostra competenza.