*****

Rimosso, inserzione non in regola

Scusa hai il jailbreak al momento?

Dovevi specificare nel titolo che Vendi l’oggetto :slight_smile:
edita… ti è stato chiuso già il precedente topic ..
poi come da regolamento dovresti indicare le caratteristiche tecniche del dispositivo
(leggiti il regolamento del mercatino e fai un elenco come richiesto)

No, ma posso farlo su richiesta gratuitamente.

Corretto, almeno credo :smiley:

Ma la foto corrisponde al device adesso? O l’hai fatta quando avevi il jailbreak?

Mi scuso se vado OT, ma come hai fatto ad avere il logo Apple al posto dell’operatore? E la schermata di blocco è diversa dalla mia. Che programmi hai scaricato per averli così? Son molto interessato.

ve faccio una foto migliore xD

lispad@ per la schermata di blocco basta andare su impostazioni e sfondo .. -.-
per l’altra non so :smiley:

fidatevi, avrei potuto dirvelo semplicemente se l’avevo o no,. anche perchè si toglie facendo un semplice ripristino…ma non ce l’ho xD

Capito, ma intendevo proprio lo Slide to Unlock. E’ più rotondo. E il logo Apple al posto dell’operatore è il mio sogno!! :stuck_out_tongue: Per questo se capivo come l’aveva fatto volevo metterlo pure io.

Uhm adesso la foto è diversa…

Sei mod per caso?

La foto non va bene poiché manca la scatola originale corredata dagli accessori, inoltre si vede male e non permette di cedere le condizioni dell’oggetto.
Chiudo.

AVVISO PER TUTTI GLI UTENTI:
Limitatevi a segnalare gli interventi non sono di vostra competenza.