******

In mio post di oggi ho parlato di apps non originali non di craccate e non è la stessa cosa, le apps di cydia non sono originali se per originali si intendono quelle in AppStore ma non sono neanche craccate, e per questo motivo la discussione è stata chiusa e io sono stato ammonito.
Veniamo al punto: per lo stesso motivo non vi pare un comportamento ipocrita avere post in cui si insegna come fare e in cui si mettono a disposizione i tools per fare il jailbrek e poi si ammonisce chi parla di apps craccate? Perciò o avete sbagliato con me ad ammonirmi o dovete togliere dal sito tutto ciò che riguarda il jailbrek in quanto contraddice quanto dichiarate al riguardo. Il mio non vuole essere uno sfogo verso qualcuno, solamente capire quali sono i paletti a cui deve sottostare chi partecipa ai vostri forum.

non ho capito…prima sostieni che le tue app siano non originali solo perchè prese da cydia…poi chiedi il perche si ammoniscono utenti che parlano di app craccate…spiegati meglio…no perchè sei un bel po confuso eh…soprattutto per quanto riguarda la differenza tra jailbreak e pirateria

toh…guarda un po http://www.iphoneitalia.com/forum/comunica-con-lo-staff/84396-infrazione-per-skara375-pirateria-crack-warez.html

non sono affato confuso, anzi ho le idee ben chiare essendo possessore di un Iphone da un pò. Per non originali intendevo quelle apps di cydia che servono a correggere dei bugs o a migliorare il firmware nativo di Apple regolarmente acquistate e pagate ma che non possono definirsi originali in quanto non fornite dalla Apple. Ed è qui che sorge il dubbio sull’ipocrisia, il siuto fornisce tutti gli elementi e discussioni varie per fare il jailbrek dell’iphone e sappiamo tutti benissimo del perchè si faccia tale manovra o almeno cosa fà la maggior parte di coloro che fanno il jailbrek, però contemporaneamente voi ammonite e condannate anche il semplice sospetto di un utilizzo di app craccate, il che mi sembra un po ipocrita, è come se io dessi una pistola ad un amico per farci ciò che vuole, però se ci ammazzasse qualcuno io dicessi che non ne sono responsabile, sappiamo benissimo entrambi che per la legge non è così. Spero di essermi spiegato bene.

L ammonizione l
Hai ricevuta a casa Dell infrazione che ti ho postato poco sopra

E comunque non mi hai ancora spiegato il punto: perché prima parli di app non originali e cioè quelle di cydia e poi chiedi il perché si viene ammoniti parlando di pirateria.

Sent from my iPhone using Tapatalk

molto semplicemente quando hai parlato di app non originali i moderatori hanno capito, e io avrei capito la stessa cosa, che tu ti riferissi ad app presenti in AppStore o cydia a pagamento, ma scaricate in modo illegale(craccate), una incomprensione.

mah… io non capisco. sei stato ammonito xche hai parlato chiaramenti di pirateria e l’infrazione ne è la prova… cosa chiedi ancora?

JD, il topic di riferimento è questo http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-iphone-4s/93822-da-3gs-4s.html
L’infrazione era di dicembre, roba vecchia :wink:

Sono disponibile a fornire chiarimenti se è necessario non ho mai negato risposte agli utenti.
Le repo che hai aggiunto contenevano materiale crackato, se una repo contiene materiale illegale cydia lo segnala attraverso un banner

Sent from my iPhone using Tapatalk

appunto era roba vecchia,ho parlato e spiegato poi cosa intendevo per non originali e mi sembra di essere stato chiaro, però nessuno risponde alla domanda clou del post: non è ipocrita avere post e fornire materiale per il jailbrek e poi condannare chi ne fa l’uso per cui è nato? Coerenza vorrebbe che tutto ciò che non riguarda la stretta sfera Apple andrebbe tolto, ma la mia precedente spiegazione è scomparsa, perchè?

E qui si ritorna alla mia frase

Sei un po’ confuso per quanto riguarda la differenza tra jailbreak e pirateria

Sent from my iPhone using Tapatalk

Jailbreak: violazione della licenza che fa decadere la garanzia ma non è illegale.
Pirateria: reato penale assimilabile al furto.
Sono cose differenti.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il jailbreak non è nato per scaricare illegalmente applicazioni craccate.
Ripeto la solita tiritera che avrai già letto nel forum:

jailbreak: violazione contrattuale che comporta la perdita momentanea della garanzia
pirateria: illecito penale

Come vedi la differenza c’è.

no Klara le idee le ho ben chiare, non mi è chiaro il vostro comportamento, l’esempio della pistola è abbastanza esplicativo in merito alla vostra poca coerenza. La differenza tra jailbrek e pirateria è chiara per questo parlavo di app non originali ma di cydia e non craccate. Comunque chiudo qui altrimenti andiamo alle calende greche.

Sei stato tu ad essere poco chiaro sin dall inizio…e visti i tuoi precedenti,la reazione era più che ovvia. Saluti

Sent from my iPhone using Tapatalk

Il meccanismo è lo stesso di AppStore fai il log in con il tuo account e troverai tutti i tweak tra i pacchetti acquistati.

Sent from my iPhone using Tapatalk

chissà perchè la mia precedente risposta è sparita. Misteri.

Quale risposta precedente?

Sent from my iPhone using Tapatalk

chiudo. e basta.