*****

Rimosso

Provato a ripristinare a firmware precedente?

Nn è per niente normale!! Hai il jailbreak?

no cmq c’è una cosa che nn vi ho detto. oggi sn stato una decina di minuti con il wifi e avevo batteria al 50%. dopo l’ho chiuso e ho studiato una mezzoretta. poi ho rimesso il wifi e c sn stato x 15 min e la batteria è scesa a 39% e sn tornato a studiare. dopo 1 ora la batteria era al 7% e nn aveva perso il segnale. cosa dovrei fare? nn è normale vero? NON HO JAILBREAK

Prova a ripristinare tramite itunes in DFU (Tutorial: come mettere l’iPhone in modalità DFU manuale - iPhone Italia) poi nn riprendere il tuo backup!! ( prima di procedere fatti un backup in modo da salvare tutti i tuoi dati!! :slight_smile: se il problema persiste mandalo in assistenza! :slight_smile:

marco aspetta nn ho capito. io faccio questo in modalità dfu e fin qui c sn. e dopo che itune mi ha detectato il dispositivo cosa devo fare?

Appena l’iphone entra in DFU, itune ti restituisce un messaggio nel quale viene riportato ke prima di utilizzare l’iphone lo devi ripristinare, quindi clicchi su “ripristina”:slight_smile:

Metti un titolo più specifico come da regolamento.
(Primo post-Modifica-Modalità Avanzata)

Un titolo cosi non è possibile tenerlo… Scherziamo? Generico e maiuscolo… Cosa c’è da urlare? Chiudo