rimosso per pirateria

Quanto ha il telefono?

Luglio 2010… Ma credimi è tenuto maniacalmente dal primo giorno sempre con cover e pellicola .

Non puoi passare le applicazioni a meno di lasciare all’acquirente i dati dell’account iTunes con cui le hai acquistate

Bene… Se è in Jailbreak non credo ci sia bisogno di passare alcun dato. Ma solo di Perderci eventuale tempo a riscaricare 16giga di robba come ho gia’ fatto io . Grazie. Comunque.

Tutte le app che hai scaricato nel terminale con il jailbreak da dove provengono?

rimosso per pirateria.

Segnalo

La pirateria è un illecito penale in questo forum è vietato qualsiasi riferimento.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Complimenti a Tutti per l’ottimo lavoro Svolto. Siete dei bravi anzi ottimi moderatori. Ma credetemi non si modera così un forum. Bastava avvisarmi in privato, e sicuramente non avevo motivi a togliere immediatamente il post. Saluti.

Ti permetti pure di giudicare?
Sai cos’è un regolamento?
Lo hai letto e accettato all’atto dell’iscrizione.

Io nn giudico niente e nessuno. Visto che si è bravi a bannare e chiudere una discussione, si è anche altrettanto bravi a perdere 1secondo incollare il regolamento. e farmi rimuovere il post, senza chiudere post o discussioni. Cordialmente.

E’ tuo compito leggere il regolamento del forum PRIMA di crearti un account.
Cmq sia,hai letto ciò che ti ha scritto il moderatore?
La pirateria e’ un reato,le app si comprano,non si scroccano.
Volevi vendere un prodotto contenente materiale pirata.
Non hai giustificazioni.
Non penso ci sia altro da aggiungere.

io le app le compro… Grazie … Non sono un scroccone. Chiudiamo qui la discussione… Xche’ mi avete alquanto infastidito tutti.

Lasciamo perdere, è meglio.
Chiudo