Le foto non vanno bene… manca il foglietto richiesto dal regolamento.
Buona vendita :slight_smile:

Scusa e grazie :slight_smile:

Spero che adesso sia tutto ok.

Prezzo ritoccato :wink:

Le foto non vanno bene, il foglietto deve essere presente in tutte le foto (nell’unica foto con il foglietto manca la data).
Inoltre mancano altri dati, leggi il regolamento.

E’ permesso un solo up al giorno, due messaggi consecutivi sono considerati 2 up.

Aggiorna entro le 23.30 o chiudo

Ora dobbiamo scrivere un po’ di dati sull’oggetto in vendita.
I dati minimi necessari sono:

• modello di iPhone (2G o 3G)
  • numero GB
  • versione del firmware
  • se è sbloccato o meno
  • se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto)
  • modalità di pagamento
  • modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)
  • se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay
    Non ci resta altro che inserire le foto:
    E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
  • la rappresentazione integrale dell’oggetto (non solo la scatola)
  • un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci)

Da quello che leggo nella mia inserzione c’e’ tutto, al limite manca il metodo di pagamento, ma visto che ho specificato che non spedisco e non scambio, che mi fanno un assegno da 540?
Oppure ti riferivi allo stato? Dalle foto si vedeva che non presenta graffi, visto che e’ sempre protetto da pellicole antigraffio.
Per quanto riguarda le foto, manca la data? Si vede benissimo (1 Set) e comunque non ho voglia di rifare tutte le foto, potete chiudere.
Se lo cercate e’ anche su altri forum e se mandate un pm vi rispondo :slight_smile:

Ecco cosa manca:
• stato di usura dell’oggetto
• se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay

Non ti ho detto che devi rifare tutte le foto, ho rimosso le foto che non sono in regola.
La data deve essere scritta sul foglietto, così non va bene.

Chiudo