***


Up Up, hurràà

yuuuu- uppp- etteee

Mancatno TUTTI i detttali OBBLIGATORI richeisti dal regolamento

Aggiorna entro le 16.15 o chiudo

Scusami, cosa manca? :frowning:

Leggere il regolamento del mercatino è così complicato?

Ma è cosi difficile LEGGERE il regolamento?!?!?

Regole per gli inserzionisti[/U][/COLOR][/SIZE][SIZE=3]
[SIZE=2]1. E’ obbligatorio indicare i dettagli dell’offerta, in particolare:[/SIZE][/SIZE]

  • [SIZE=2]modello di iPhone (2G, 3G o 3GS)[/SIZE]
  • [SIZE=2]numero GB[/SIZE]
  • [SIZE=2]versione del firmware[/SIZE]
  • [SIZE=2]se è sbloccato o meno[/SIZE]
  • [SIZE=2]stato di usura dell'oggetto [/SIZE]
  • [SIZE=2]modalità di pagamento[/SIZE]
  • [SIZE=2]modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)[/SIZE]
  • [SIZE=2]Luogo in cui si trova l'oggetto (Città e/o Regione)[/SIZE]
  • [SIZE=2]se l'inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay [/SIZE]
[SIZE=2][B] 2. E' obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere: [/B][/SIZE]
  • [SIZE=2][B]la rappresentazione integrale dell'oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)[/B][/SIZE]
  • [SIZE=2][B]un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata 'rubata' da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio [/B][/SIZE]
[SIZE=2][B]3. E' obbligatorio specificare se si CERCA o se si VENDE nel titolo [/B] [B] 4. E' vietato 'uppare' la discussione più di una volta al giorno [/B] [B] 5. E' vietato fare spam [/B] [B] 6. E' vietato scrivere in maiuscoletto, in grassetto o in caratteri grandi [/B] [/SIZE] [B][SIZE=4][SIZE=2] 7. E' vietato inserire annunci di vendita per oggetti che ancora non sono in possesso del venditore (di conseguenza è vietata la vendita per conto di terzi).
  1. E’ obbligatorio segnalare l’eventuale vendita dell’oggetto, in modo che i moderatori possano chiudere l’inserzione

Va inserito tutto nei dettagli

Vabbè fai una cosa, chiudi. Io ho letto e ri-letto il regolamento ma non ho trovato nessuna mancanza…

Messaggio iniziale editato. UP

prezzo?

Manca il prezzo.
Inoltre nel foglietto non c’è scritto iphoneitalia.com ma un altro sito.
Aggiorna entro le 15

Richiesta di moderazione ignorata.

Chiudo