*****

Rimosso

Devi aprire la confezione
Questo è un mercatino dell’usato.

Sul regolamento c’è scritto.

Modifica il tutto entro le 19.15 o chiudo

ma scusami, perchè devo aprirlo se è nuovo? poi vale molto meno se devo venderlo… io sono disposto ad aprire la scatola solo se l’acquirente mi chiede di farlo!
Inoltre, su questo link c’è scritto tra “I dati minimi necessari” di indicare “- se è sigillato, aperto per lo sblocco o usato (ed eventuale stato dell’oggetto)”.
E poi ho appena riletto il regolamento e non vedo specificato che non posso mettere in vendita un oggetto nuovo…
non credo di aver infranto alcuna regola!

…e si che il regolamento lo hai letto …

Regole per gli inserzionisti

  1. E’ obbligatorio indicare i dettagli dell’offerta, in particolare:•modello di iPhone (2G, 3G o 3GS)
    •numero GB
    •versione del firmware
    •se è sbloccato o meno
    •stato di usura dell’oggetto

•modalità di pagamento
•modalità di spedizione/consegna (ed eventuali spese extra)
•Luogo in cui si trova l’oggetto (Città e/o Regione)
•se l’inserzione è presente anche su altri siti/forum o su eBay

  1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    •la rappresentazione integrale dell’oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)
    •un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

Annunci - Mercatino iPhoneItalia.com
qui trovi il resto.

hai 15 minuti per sistemare. alle 19.15 chiudo.

Questo te lo sei perso:

  1. E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
    la rappresentazione integrale dell’oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)
    un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

non l’avevo visto. In ogni caso chiudete pure, perchè non ho la minima intenzione di perdere almeno 50 euro solo perchè ho aperto la scatola per mettere l’inserzione in questo mercatino. Questa regola mi sembra assurda e non vedo quale sia il problema nel vendere un oggetto nuovo piuttosto che un usato. E poi anche se la scatola è sigillata, bisogna anche dire che è trasparente e si vede che dentro c’è realmente un ipod, mica sto fotografando una scatola in cui non si vede il suo contenuto,no? Non ci sarebbe differenza nel fotografare l’ipod dentro o fuori dalla scatola…

ok
ciao.

Vai a leggere su google cosa significa MERCATINO DELL’USATO