Annuncio non in regola

L’inserzione non è in regola. Non si possono vendere oggetti ancora sigillati, è un mercatino dell’usato.
Inoltre mancano altri dati.
Aggiorna entro le 19.30 o chiudo

Si ma il prezzo?

questo forum è eccessivamente burocratizzato, adesso perchè il prodotto è sigillato non lo posso vendere? sapete di essere l’unico mercatino con questa regola assurda? ho una (2) scatola di ipad2 e non avrei l’ipad2? posso fargli le foto che volete ma potrei comunque inviarci un mattone all’interno…

non è perchè si chiama mercatino dell’USATO si può precludere la vendita ad un prodotto di seconda mano ma comunque nuovo (oltre che già scontrinato)

ovviamente non posso aprirlo ci perderei molto durante l’asta, questo lo sapete benissimo, potete chiudere, gran bel blog comunque, ciao a tutti

Si va bene, ecco la solita polemica inutile.
Esistono delle regole, prima di aprire topic di vendita bisogna leggerle:

E’ obbligatorio inserire almeno una foto del prodotto che si vende. La foto deve contenere:
• la rappresentazione integrale dell’oggetto (non è ammessa la vendita di prodotti a scatola sigillata)
• un foglio con scritto iPhoneItalia.com, lo username del venditore e la data (per garantire che la foto non sia stata ‘rubata’ da eBay o altri siti di annunci) - in TUTTE le foto inserite deve essere ben visibile questo foglio

Siamo l’unico mercatino che vieta di vendere oggetti sigillati? Non è vero, ma anche se fosse non ci vedo nulla di illegale! Cerchiamo di tutelare anche i possibili acquirenti.

Chiudo

Inoltre non è la prima volta che cerchi di vendere un prodotto ancora imballato. Eri stato avvertito da un admin e da un moderatore.
http://www.iphoneitalia.com/forum/vendo/40339-me-sped-apple-ipad-64gb-wi-fi-nuovo-imballato-da-attivare-699-a.html