Rimosso
L’inserzione non va bene. Devi fare la foto dell’iPad (non della scatola) e nel foglietto deve esserci scritto anche iphoneitalia.com
OK PER IPHONE ITALIA MA COME FACCIO A FARE LA FOTO DELL’IPAD2? sta dentro la scatola col cellophane
grazie
sul forum non è permessa la vendita di oggetti sigillati
devi aprire la scatola per fare le foto
ok apro e faccio la foto
spero vada bene ora
scusate ma e’ possibile vendere oggetti in un mercatino dell’usato a prezzo superiore a quello di acquisto?
Ma io l’ho preso sulla baia a quel prezzo.
Poi fate voi se vi interessa fatemelo sapere.
Grazie
divertente:P
Ma perché chi non é interessato non si fa i fatti suoi?
Grazie
Perchè non crediamo, ( credo di parlare a nome di tutti quelli che hanno commentato facendo intendere quello che sto per dire ) che ci sia qualche matto che spenderebbe 250€ in più del prezzo originale quando poi tra 2 sett. se lo prenota prima lo potrà prendere semplicemente in un normale negozio…poi se te l’hai preso a quella cifra son problemi tuoi…poi sarei curioso di avere una risposta alla domanda di scimmiotto che interessa pure a me…
Io ho preso il 32gb 3G a 1000 euro…che problema ci sta, per avere le anteprime si paga.
Forse qualcuno lo vuole a tutti i costi ed é disposto a non aspettare 4 settimane.
Cmq ripeto limitiamoci alla trattativa grazie
wowowow…questo mi era sfuggito
sul mercatino del forum non consentiamo le vendite ad un prezzo superiore a quello ufficiale apple
il prezzo massimo consentito è quindi € 599,00 + ss
Ok allora fate voi…
quanto mi danno fastidio questi sciacalli…brutta gente..andate a lavorare e guadagnateli in modo onesto i soldi…non ho parole!
Non vorrei fare l’antipatico, ma o viene chiusa l’inserzione o si lascia in pace il venditore… Alla fine mica ve lo impone di comprarlo, mal che vada non lo vende… Un acquirente avrà il buon senso di informarsi sui prezzi anche da altri parti..
@matt: Ma non ti vergogni feccia umana…sai cosa é uno sciacallo? Sei una capra, nessuno impone nulla, il prezzo di listino é 600 euro ma io il mio l’ho pagato 1000 euro invece che 700…ma chi se ne frega dei mie soldi ci faccio quel che voglio.
Vergogna ripeto
hai ragione, da quanto dici mi correggo: non sei uno sciacallo, bensì un idiota! o un furbo bugiardo…quini sciacallo. vabbè ho espresso la mia opinione, puoi continuare la truff…ehm…vendita.
Truffa: ecco l’ignoranza di una bestia…ah ah ah sei un cretino, capra capra capra direbbe Sgarbi.
Tutti sanno il prezzo di listino da mesi TUTTI…tranne la capra.
Chiunque con artifizi o raggiri induce in errore qualcuno…truffa dove sta, in quale errore induco?
Taci capra che é meglio ah ah ah
Che bel gruppetto… Tutti bannati e via.