*****

Rimosso paer violazione del regolamento.
Sul forum è vietato parlare di politica.

a rigor di logica queste discussioni sarebbero vietate dal regolamento, ma se si riesce a non farla degenerare la lascio aperta

è spam visto che vuoi votare DAVIDE GARIGLIO e tu ti “nicki” DAVID?

ahahahahahah

ecco io direi di chiuderla qui va che è meglio visto che sono argomenti vietati dal regolamento, non vorrei mai che arrivasse qualcuno di Torino che la pensa in maniera diversa dalla tua e magari comincia a dirti cosa pensa del PD di Gariglio di Fassino e di tutta sta massa di sinistroidi.
Sai com’è…

Voto “quoto” Marco :smiley:

allora…in risposta a tutte le questioni che sono uscite fuori vorrei solo dire che il nome davide è una mera coincidenza, non è spam!! credo che non esista solo Gariglio con questo nome…dai quuesto è essere esagerati!!
Comunque, in risposta a Marco io vorrei proprio che qualcuno che la pensa diversamente da me o che preferisca Fassino o Passoni commentasse questo thread.
Non ci vedo nulla di male finchè rimane tutto nei limiti della buona educazione.

era una battuta la mia ovviamente…

detto ciò le primarie hanno ben poco a che fare con la politica essendo alla fine votazioni all’interno dello stesso partito quindi…

Beh ma dalle primarie ne esce fuori quello che sarà il candidato sindaco per un partito politico, quindi dire che centra con la politica…

se uno nn vota pd è tagliato fuori quindi…

e basta con sta propanganda sinistroide, sul forum non si parla di politica, prego i mod di intervenire.

si, se uno non vota PD è tagliato fuori dalle primarie del Pd e immagino che non gli possa interessare chi possa essere il candidato sindaco.

@Marco: perchè tutta questa avversione?se l’argomento non ti interessa non sei obbligato ad intervenire…è comunque attualità e non si sta insultando nessuno.puoi non condividere le mie idee politiche, però puoi sempre rispettarle

In effetti non ci vedo nulla di male se qualche volta si apre un thread sulla politica che non degeneri…Premesso che non sono di Torino non entro nella questione nomi. Il Pd è in profonda confusione, anzi diciamo che i problemi d’identità li ha sempre avuti, questa sua voglia di stringere alleanze un po qui un po li, con cattolici e laici, con centristi, con quella paura di schierarsi nettamente a favore o contro una questione, insomma il non essere ne carne ne pesce ha fatto giustamente allontanare gli elettori. Faccio parte di un partito di sinistra che in Puglia ha surclassato il pd prendendo voti da giovani ed anziani. Con un lavoro sul territorio intenso fatto di risposte concrete sull’energia alternativa e sulle politiche giovanili in primis e sull’innovazione in tutti i settori, facendo delle scelte radicali portate avanti fino in fondo infischiandosene delle alleanze di potere. Quando Marco dice propaganda di sinistra, be lo devo correggere, ad oggi questo pd non è degno di essere chiamato partito di sinistra, quindi a prescindere da chi vincerà le primarie a Torino credo che servirebbe un segretario di partito che avesse il coraggio di fare delle scelte di campo nette.

ok… finita li.

discussione chiusa.

come da regolamento la politica la lasciamo fuori dalle questioni del forum.

Gentilmente, david1, sei diffidato dal riaprire un’altra discussione del genere.

EDIT
Tutte le risposte e sopratutto il tuo primo post, verranno rimossi.