*****

Rimosso

l’app è tua?

La webapp è mia, sì :slight_smile:

allora:
1_ segnalo per spam, dato che per fare pubblicità devi essere autorizzato…deciderà l’admin il da farsi
non dovrebbero esserci problemi dato che è gratuita, ma non si sà mai
2_ sposto
3_ edita mettendo il font e l’impaginazione standard

per adesso lascio aperto

E io che mi guardo tutta la tv di Sky con myhava da almeno un’anno sono un marziano?
Se avete a casa una connessione wireless e un decoder tipo sky e mediaset premium myhava è il non plus ultra…

Per fare pubblicità qui, bisogna essereautorizzati, anche per le sole app o webapp gratuite.

Non hai chiesto l’autorizzazione e per questo sono costretto, regolamento alla mano, a cancellarti il topic e ammonirti per “pubblicità non autorizzata”.

Inoltre hai usato una impaginazione, un font e una dimensione di carattere diversa da quelli concessi per il tuo messaggio, cosa vietata dal regolamento. Il fatto checi sia, non vuol dire che puo essere liberamente utilizzata… intendo… le pistole esistono, ma non puoi andarea sparare come, quando e dove vuoi… (paragone un po azzardato ma che rende l’idea :wink: )

Mandami un pm per l’autorizzazione, la chiederò personalmente piu in alto e vedremo cosa si puo fare.