*****

Rimosso

Ciao a tutti, il prodotto a breve sara’ postato anche su Kijiji e iSpazio.
Il primo che arriva vince :slight_smile:

Ciao,
si riesce ad organizzare uno scambio a mano nei dintorni di Torino?

A Torino la vedo un po’ difficile. Se vuoi posso offrirti io la spedizione dell’iPhone. Attualmente mi trovo a Pavia, e giro tra Pavia, Milano sud e zona Lambrate. Torino è un po’ fuori tiro per me …

Diciamo che se riesci a venirmi un po’ incontro con il prezzo si può fare, sui 250 si trovano i 16GB… 210 spedito?

Guarda, per adesso sono in contatto con un altro potenziale acquirente. 210 come mira è troppo in basso. Diciamo che sui 230 spedito (Raccomandata o Pacco Celere 3) potremmo starci.

Considera che questo iPhone ha gli accessori (cavetto e auricolari) praticamente nuovi (un mese e poco più di vita) e in più è completamente coperto con l’Invisible Shield, anchce quello cambiato ad agosto … 230 euro per l’iPhone + questi accessori è veramente un regalo!

Ok, nel caso direi che si può fare, mi pare un buon compromesso. Attendo un aggiornamento di come finisce con l’altro potenziale acquirente. :slight_smile:

Ti faccio sapere appena si sblocca la situazione.

Ho il telefono bloccato fino ad inizio ottobre. Vi chiedo per questo di ritirare l’annuncio, provvedero’ io a ripristinarlo quando il telefono tornera’ disponibile.

Grazie

quindi chiudo?

Chiudo e cancello tutto.