però leviamo l’account appstore, giusto ?
cmq non so se posso domani mattina, cmq se mi lasci il tuo numero di cellulare ci mettiamo d’accordo domani telefonicamente :wink:

beh l account lo eliminiamo, certamente ))))
mi trovi al 3355689459
enzo

allora ok… sentiamoci domani :wink:

ok, buonanotte

aspetta, per caso hai facebook ?

Enzo. The.broker

aggiunto

ancora disponibile? saresti disponibile solo alla vendita senza nessuno scambio?

ciao, mi spiace al momento avrei chiuso con 7dream, i pacchi dovrebbero partire domani mattina, il mio è gia pronto, se dovesse saltare qualcosa ti tengo presente.
ciao
Enzo

ok grazie,
ciao

ah ma sei bareseeeeeeeeeeee
provo a sentire qualche amico fidato allora…
ciauz

ecco come è finita, ed io il telefono l ho inviato questa mattina.
non era meglio una TELEFONATA?

Citazione:
Originariamente scritto da vcardie
Citazione:
Originariamente scritto da 7Dream
Citazione:
Originariamente scritto da vcardie
xxxxx.xxxxx@gmail.com
Wow che velocità --’
sono al pc ancora per un po, avendo poi sottoscritto la discussione è facile rispondere velocemente
ciao preferisco venderlo l’ipad a un utente del forum che è di firenze. Scusa se ti ho fatto perdere tempo …

quindi è disponibile l’iphone?

ti avevo spedito un mp qualche minuto fa

aggiungo che l utente mi ha rimandato il telefono con spese a mio carico ulteriori 16,80 ai quali si aggiungono i 18,35 da me spesi per l invio come da avvordi.
nel suo messaggio che vede allegato mi aveva detto che non mi rimborsava perche gia ci rimetteva le spese per rimandarmelo
seguira lettera del legale, ho 37 e non lo dico tanto per, anche perche ho conservate tutte le mail e gli mp
rimango dell idea che un utente che porta avanti due trattative in simumltanea, dando conferma al sottoscritto dello scambio, non sia un utente affidabile e dovrebbe essergli inibito l uso di un mercatino tra APPASSIONATI

Sempre disponibile allo scambio se non riesco a vendere e valuto anche il 32gb

up up

up up

scusa, ma mi hai scritto nell’altro thread:

la controparte mi ha inviato un mp perche ha venduto l ipad a firenze ma io avevo gia spedito il pacco come da accordi, ho tutte le mail conservate, l ultima conferma era di ieri sera.
mi rispedisce il telefono domani mattina, e ci ho rimesso anche 18,35 di pacco celere 1 assicurato.
nel 3D di scambio ho scritto come è andata a finire.

poi vedo che anche in questo continui le trattative

deciditi :mad:

Sono semplicemente deciso o a venderlo o a scambiarlo, la trattativa con quel personaggio e conclusa ma questo non vuol dire ce non possa scambiare con altri utenti…
Se mi e sfuggito qualcosa al riguardo leggendo il regolamento del mercatino ti prego di Carmelo notare
Grazie