TomTom Car Kit & iGo noncompatibili?

Ciao a tutti,
ieri ho comprato il Kit havendo gia l iGo ho fatto la prova:
Prima di tutto collegato il Kit tramite BT e poi messo su l iPhone ed infine provato a lanciare iGo che rimane a tempo indefinito sullo schermo con la citta e i cartelloni stradali(Airport e Destination), dopodiche provo a togliere l iPhone dal Kit e faccio ripartire iGo che incomincia a funzionare corettamente perfino se dopo l avvio provo a rimetterlo sul Kit!
Sucede ancora a qualcuno o solo a me?
Grazie.

mm non ti so dire perhc enon hoi provato, ma se non sbaglio con navigon va…strano on vada anche con igo…

Hai ragione, con navigon va senza problemi ma con iGo invece no.
Penso sia un problema di JB almeno da quanto ho letto in giro che iGo ha problemi con i iPhone JB!?

Ciao a tutti, rieccomi,
ce qualcuno che forse a provato la nuova versione di igo col car kit che mi possa dire se questa versione sia compatibile?
Grazie.

Allora,
stanotte ho comprato iGo 1.1 Europe installato sul mio iPhone 3Gs JB e stamattina appena entrato in macchina ho provato a inserirli sul car kit e fatto partire iGo e con stupore il programma e partito senza problemi, oggi ho fatto una cinquantina di chilometri logicamente con la navigazione attiva e posso dirvi che era meraviglioso vedere che non si e impallato neanche una volta, le telefonate andavano benissimo.
A tutti coloro che preferiscono iGo a tutti i altri soft di navigazione voglio dire che lo possono usare senza problemi in abinamento col tomtom car kit.
Un Ciao a tutti.