ho un iphone 3GS 32GB con TomTom Europa installato, avevo la batteria al 93%, visti i consumi eccessivi di energia dei navigatori ho deciso di collegarlo al caricatore auto e in mezzora di tragitto il telefono invece di caricarsi si è scaricato ugualmente al 91% diventando bollente.
Succede solo a me?
Nell’iphone della mia ragazza invece, senza caricabbatterie collegato è sceso del 20% o poco più nel giro di mezzora.
Colpa del caricabatterie? Non è originale è un cellularline…
beh, che consumi un botto di batteria è normale
strano che non si ricarichi…probabilmente l’assorbimento è maggiore della ricarica
che scaldi credo sia un problema di tutti i 3gs
Non é normale che si surriscaldi, ho attaccato dei sensori termici all’iphone quando uso tomtom sotto carica e ho rilevato una temperatura di 51° (alla sera con temperatura in auto di 21°), se leggete le informazioni sull’utilizzo di questo melafonino noterete che siamo fuori di parecchio dalla temperatura normale di funzionamento.
questo problema potrebbe migliorare con il nuovo supporto per auto che tra non molto uscirà della casa madre di tomtom:) “con quello che costerà… dovrebbe anche stirarmi le camice e prepararmi la colazione…”
Io credo solo una cosa…fino a quando ci saranno persone che compreranno a quella cifra non abbasseranno MAI il prezzo.Io non lo compro nemmeno se mi pagano!!!
Cerchiamo di moderare i termini. Come dico sempre, sono parole che utilizziamo tutti e tutti i giorni, però questo è un forum e scritte danno un’altro effetto. Ad alcuni possono dare fastidio. Grazie.
HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, MI ASSOCIO IN PIENO, SECONDO ME QUESTA E’ UNA BETA E NON SI DOVREBBE PAGARE NULLA, UNA VOLTA FUNZIONANTE AL 100% TOMTOM CON LA MAPPA ITALIA NON DOVREBBE COSTARE + DI 20€ ED IL BRACCETTO AL MASSIMO 50€ (fose è pure troppo)
ma il discorso è…se devo spendere 80 euro di software ed altri 80-100 di braccetto me lo compro stand alone sto navigatore e non metto a rischio un iphone di 700 euro al sole oltretutto con problemi di crash e di surriscaldamento.
io credo che gli utenti dovrebbero rifiutarsi di comprarlo…e protestare chi l’ha comprato e si vede crashare il navigatore o raggiungere il cel temperature assurde
per far si che il prodotto migliori sotto l’aspetto della qualità si deve fare una recensione negativa (giudizio negativo) su itunes store, sia sotto l’aspetto della qualità che del prezzo (Votare con una stella) la casa madre queste cose le guarda e potete star certi che farebbero di tutto per far avere un giudizio positivo su di se.
Con una recensione negativa tomtom verrà migliorato nel prezzo e nella qualità, lavoro nel settore e vi garantisco che funziona così, le ditte che lanciano nuovi prodotti aspettano i giudizi dei primi clienti per sapere cosa migliorare.
Dunque di indecisioni ce’ ne sono molte in giro e da quello che sembra tom tom pare non aver fatto il passo che tutti aspettavamo, se ne sentono molti di pareri in giro positivi e negativi da entrambe le parti ma…
Alla fine dei conti (sarei interessato sopratutto all’opinione di chi li possiede entrambi)…Quali sono i problemi che presentano ?
Personalmente preferisco la grafica del tomtom e con un nome cosi forse dai prossimi aggiornamenti butteranno su un ottimo navigatore (ma cè sempre il problema del pezzo aggiuntivo ed il suo prezzo), navigon pare andare molto bene da tutti pero’ ha le sue belle pecche anche lui…
Che dite, la migliore soluzione quale sarebbe ?
Ai moderatori, volevo aprire un topic ma non riesco a cancellare questo post!