Felicissimo possessore da 3gg del nuovo I4, mi rivolgo ora a chi ha avuto modo di acquistare un gps per il suo cell!Ho visto che i due programmi piu’ interessanti sono il navigon ed il tom tom!qualcuno mi potrebbe dire le sue impressioni in merito?Io sono spesso in giro, quindi ne ho bisogno al piu’ presto, e visto che non faro’ il Jb per scaricare programmi krakkati, prima di spendere qualche soldino vorrei avere le idee piu’ chiare!!!
Grazie in anticipo per i vostri consigli
se cerchi bene sul blog di iphoneitalia trovi anche delle recensioni, video, commenti sui vari navigatori presneti su appstore, così che magari puoi farti un’idea assieme ai commenti che riceverai qui sopra.
Oltre a quei due ti segnalo un’app uscita da poco che si chiama navmii che è molto interessante perchè ha molte funzioni simili a quelle da te citate ma ha il pregio che costa meno di 6 euro…
ti metto qualche link
comparazione fra navigatori
http://www.iphoneitalia.com/navigatori-satellitare-per-iphone-la-tabella-comparativa-di-iphoneitalia-54516.
navigon
Navigon 1.2.0 su AppStore - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
Adoro questo forum:D
Grazie cmq Ghema, piu’ precisi di cosi’ non si puo’!!![]()
Io mi trovo bene con il Navigon, che è pure in offerta .
Ho da un anno la Europe
Ho appena comprato il Navigon, visto che in questi pochi giorni festeggiano il compleanno, e lo vendono a 29 dollari(20 euro circa), per la versione canadese(dove io vivo), ed in piu’ per soli 13 dollari ho acquistato i due update per il 3d e il traffic live!!direi che a questo prezzo non potevo rifiutare