Tom Tom Car Kit e iPhone 4

Salve, ho appena acquistato il nuovo iphone 4 e ho provato ad attaccarlo al tom tom car kit…ma non funziona…nell’app scaricata da appstore mi dice non collegato. Sull’Apple Store c’è scritto che è compatibile…forse sono io che sbaglio qualcosa? Ho collegato il kit alla presa dell’auto…fatemi sapere…grazie

hai acceso la macchina?

capita anche a me con il 3GS dopo l’aggiornamento a iOS4. Togli e rimetti vedrai GPS FIXED

:blink: non è una presa in giro il mio post. Tempo fa, restai in Mercedes Center a Milano 3 (tre) ore e mezza, per montare il cavo ipod. Tutto montato, l’ipod non fonzionava con i comandi al volante della mia Classe A. Dopo appunto 3 ore e 30 minuti di attesa, mi dissero di ritornare il giorno successivo e di lasciare l’auto per smontare e rimontare tutto. Beh, sembra una barzelletta, ma quando sono salito in macchina tutto funzionava correttamente… facevano le prove senza avere le chiavi almeno in step 1 (corrente ai dispositivi).

Il responsabile officina s’inc…o talmente tanto con i meccanici che mi imbarazzai io per loro… ma poi, vista l’attesa e la figuraccia fatta, non mi fece pagare nessuna mano d’opera.

Se incappano loro in queste piccolezze, chiunque puo caderci!!!

no no…la macchina l’ho accesa e la luce verde dell’alimentazione funziona…ho provato a levarlo e rimetterlo 2-3 volte…cavolo se ho speso 100€ per niente mi darebbe un’pò fastidio…

ok ho avuto la conferma…con il 3g della mia ragazza si connette immediatamente…adesso mi verrebbe da andare sull’apple store e bruciargli i server… :wink:

l’Apple Store non ha una mail a cui chiedere informazioni? perchè insomma…100€ non sono pochi…e sullo store c’è scritto che è compatibile..

Il bluetout dell’iPhone ha riconosciuto il supporto??

in realtà non è compatibile, guarda questo video così capisci come fare per farlo funzionare.

ok grazie…avevo già visto…ma a me sta molto sulle p***e che sull’apple store lo diano come compatibile se poi ci devo mettere un pezzo di scotch…vabbè…grazie comunque a tutti…
Per gli admin, potete cancellare il thread..

a dire il vero non lo danno compatibile, l’han dato compatibile tipo per una settimana ma più di un mese fa…infatti stavo per prenderlo anche io e direi di aver fatto bene ad aspettare…

Mha’… io ieri l’ho collegato e in 10 secondi tomtom ha fixato i satelliti…

QUale sarebbe il problema?

p.s. tomtom 1.4.1

che il tomtom car kit non è compatibile con l’iphone 4 per la forma o_o e per renderlo compatibile si deve mettere un pezzettino di qualcosa tipo velcro sulla parte inferiore o_o’

Non esiste… io non ho messo alcunche’… entra perfettamente e funziona perfettamente.

Pensavo che il problema fosse a livello software… a livello hardware inserisco la base dell’iphone nel connettore, spingo la testata sotto la clip di fissaggio/estrazione e l’iphone e’ bloccato.

ma chi si lamenta, ha l’iphone 4 ? o l’attende dall’apple store?:rolleyes:

guarda che non mi sto lamentando affatto io o_o’ chiedi a quello che ha aperto il 3D che è lui che ha problemi e io gli ho semplicemente spiegato come fare visto che ne han parlato più volte anche nel blog e ci sono molti filmati in cui mostrano che normalmente non funziona invece se ci metti un pezzo di qualcosa in quel punto si, se poi tu non hai alcun problema auguri, beato te. o_o’

volevo sapere se era uscito un car kit compatibile con iphone 4, tempo fa mi pare di aver letto una notizia proprio su iphoneitalia ma non riesco a ritrovarla =/

oddio non credo ma se c’è e lo scopri poi mi dici qual’è?

:slight_smile: Se rileggi il suo messaggio, vedrai che non si lamentava che no nriusciva ad inserirlo, ma che no ngli funzionasse l’app… il soft per il fix del GPS.

Stammi bene
:slight_smile:

non ho molto interesse a starti bene XD vai tranquillo, fortunati tutti e due allora che non avete bisogno di mettere il pezzetto di velcro, molti invece l’han dovuto fare, piuttosto ho sentito che a qualcuno non si ricarica la batteria mentre l’app del tomtom è aperta? è vero? o_o’ se come dici tu ora è perfettamente compatibile penso che presto lo prenderò anche io se no cerco altro; buone vacanze estive o_o Laif is nau

ps: vallo a spiegare a sto poveraccio che ha fatto tutto quello schifo con lo scotch così fai una buona azione o_o TomTom Car Kit e iPhone 4: funziona! si chiama mistero2142

effettivamente…