tom tom autovelox mobili

ciao a tutti:D, ebbene ho aggiornato il tom tom alla versione 1.7 dove si parla in tutti gli articoli dei velox mobili in aggiornamento continuo tramite connessione che sarebbe una funzione implementabile tramite acquisto in apple… bene dove diavolo la trovo? sul app store non ce niente alla voce autovelox mobili cosi come recensito in tutti gli articoli!:blink::confused1: dove sto sbagliando? posseggo un iphone 4 con software 4.1:o grazie a tutti:)

Nessuno sa nienti su questa app? Sui vari articoli dice che costa 4.99€ ma io proprio non riesco a trovarla

ciao…

Apple vieta le applicazioni che indicano la posizione di posti di blocco e autovelox! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G
in questo articolo spiega che apple ha proibito l’utilizzo di questa tipologia di applicazioni… puo’ dipendere da questo…

Strano perche sia trasper citato nell link che mi hai allegato che icoyote si possono scaricare tranquillamente e hanno praticamente la stessa funzione

infatti questa cosa non l’ho capita nemmeno io…

aiutami ad informarmi su questa questione visto che questo servizio è pubblicizzato in tutti gli articoli dove si parli dell agg tom tom alla versione 1.7… servirebbe qualcuno che lo possiede…

Ciao, io ho installato il Tom Tom 1.7 e gli autovelox li trovi sul menu principale nel "Negozio TomTom > Autovelox > Autovelox Europa (1 mese)/Autovelox Europa (12 mesi)…spero di esserti stato utile.

Io quando vado nel negozio tom tom per il traffico dove ci son le voci: Traffico, tomtom car kit e voci mi dice che i prodotti non sono ancora disponibili nella mia area geografica. Quindi vuoi dire che questa famosa app non si trova nell app store ma nel negozio tom tom? E una volta scaricata l app a pagamento si ha anche bisogno di connessione internet per rilevamento in tempo reale? E poi io ho tom tom italia 1.7 e non europa va bene uguale? Grazie delle risposta e scusa per le tante domande ma devo vederci chiaro!!

Dunque…secondo me la app si trova solo nello store TomTom; una volta scaricata (dipende se 1 mese o 12 mesi) si aggiorna automaticamente tramite connessione e rimane caricata sulla mappa fino a nuovo aggiornamento.
Per quanto riguarda il mio TomTom io ho acquistato le mappe Europa occidentale e nel menu compare quello che ti ho scritto in precedenza…non so se per la versione solo Italia cambia.
Saluti.

ok chiarissimo e grazie tanto!! il problema quindi è la mia area geografica nella quale il servizio non sembrerebbe disponibile

nessun altro ha qualche info?