Ho fatto la cavolata. Lo scopo era quello di evitare che ogni volta che sincronizzavo il cell. facesse backup compreso di sincronizzazione delle app, mantenendo solo la musica.
Tolto il flag “sincronizza applicazioni” alla domanda “mantieni app sul dispositivo”, così ho letto, ho detto ok , ma probabilmente intendeva sul computer.
Risultato me le ha cancellate quasi tutte fino a che accorgendomi del danno ho interrotto la sincronizzazione.
Come posso ora recuperare tutte quelle app compresi i contenuti, tipo conversazioni whats app, giornali edicola etc.
Riattivo le applicazioni o uso il backup (che fra l’altro passando da wireless a cavo è ripartito e non so se l’ho interrotto in tempo)?
i salvataggi delle app fanno parte del backup.
se le app le hai inserire in itunes,basta inserire nuovamente la spunta su “sincronizza applicazioni” e sincronizzare nuovamente
.. e recupero anche tutti i contenuti tipo nomi hey tell, conversazioni whats app, salvataggi vari?
i salvataggi fanno parte del backup di itunes,non delle app in se. quindi si
Grazie per il consiglio. Non ha funzionato proprio come mi aspettavo,ma probabilmente più di così non si può fare.
Dai primi controlli ho notato che alcuni giochi hanno perso i salvataggi. Whats up ha mantenuto le chat ma perso i contenuti.Ibooks ha mantenuto tutto.
Probabilmente è un limite delle app.
Quindi non ho possibilità di escludere le app e tenerle solo su cell per evitare ad ogni aggiornamento di dover fare una copia sul computer?
Volevo ottenere una sincronizzazione immediata della sola musica.