Toglietemi una curiosità..

Allora, ho un iphone jailbrekkato 2.2.1 con dentro diverse cose non-originali…
Vorrei aggiornarlo al firmware 3.0, ma non ho ancora capito bene, faccio tutto direttamente da itunes o devo prima fare qualche passaggio particolare?
Cioè devo formattare il tutto e installare il 3.0? o altro?
Perchè cmq dentro ci sono tanti messaggi che non vorrei perdere…

Allora i messaggi, contatti, canzoni ecc nn li perdi, adesso tu puoi aggiornare direttamente da iTunes al 3.0, oppure fai un bel ripristino che ti conviene

aspetta… quindi il jailbroken si disinstalla da solo se aggiorno da itunes?

xk leggo k l’iphone rimane bloccato etc etc…

spiegami meglio x favore…

allora devi fare il ripristino e nn l’aggiorna altrimenti ti perdi 500mb che usa cydia efacendo cosi ti cancella tutto pero puoi riprendere il tutto dall’ultimo backup fatto

allora prima ripristino l’iphone 2.2.1, poi installo il 3.0, e dopo mi installo il backup del 2.2.1? ma dovrebbe funzionare sul 3.0?

cioè alla fine è necessario formattare…

no devi ripristinare direttamente il 3.0 e cosi che ti cancella tutto cydia e tutto il resto pero tu naturalmete avrai fatto prima un backup che poi andrai a riprendere cmq se vai in home ci sono degli articoli dove è scritto tutto

Scusa ma sono proprio rincojonito… Allora…

  1. Devo direttamente aggiornare al 3.0 dall’iphone 2.2.1 jailbrekkato etc etc

  2. Ripristino il 3.0 e poi installo il backup fatto

giusto? é così che non perdo i 500 mb di memoria?

no devi ripristinare direttamente il 3.0 te lo scarichi a parte e te lo ripristini una volta ripristinato metti l’ultyimo backup fatto!!!vai in home che ci sono anche i link
e poi un ultima cosa cambia titolo altrimenti chiudono mettine uno piu specifico

titolo generico, come da regolamento devo chiudere