Salve a tutti, io effettuo per la prima volta il jailbreak, volevo sapere se la diagnosi e uso la devo tenere su invia o non invia, visto che dopo avrò il jb..
Come devo fare?! Attendo risposte, thanks ![]()
Salve a tutti, io effettuo per la prima volta il jailbreak, volevo sapere se la diagnosi e uso la devo tenere su invia o non invia, visto che dopo avrò il jb..
Come devo fare?! Attendo risposte, thanks ![]()
Scegli di non inviare
(non ricordo ora dove fosse, forse su impostazioni/store.. non ho l’iPhone al momento
)
PS: essendo nuovo potresti fare un salto nella sezione delle presentazioni, per dare un saluto a tutta la community ^^
La puoi tenere anche su invia, i dati che vengono salvati sono delle applicazioni quando si bloccano e i possibili bug del firmware.
Quindi diciamo che con il jb, posso tenere tranquillamente su invia lo stesso, perché non vengono inviato dati di jb o meglio non rischiare?
Jb effettuato, tutto ok, però perché mentre stava per finire di eseguirlo ma detto archivio quasi pieno? Cmq ho 2.3gb liberi, cmq la effettuato perfettamente e funzionante!
Le app da dove le scarichi ora che hai il jailbreak?
Sempre prese da app store e continuerò da li, non uso materiale illegale!
Perfetto,non hai da preoccuparti allora ![]()
Quindi posso tenere anche su invia giusto?
Certo,nessun problema
Ok, grazie dell’aiuto billie89
Prego ![]()